Adesso ho capito...

Aperto da Phormula, Dicembre 15, 2005, 14:41:01

Phormula

Personalmente ritengo che la Croma sia una buona macchina, però, ecco, mancava qualcosa per farla diventare una OTTIMA vettura.

Phormula

Ecco, così anche Stella l'apprezzerà:

pino

Ce n'era una sotto casa ieri sera blu metallizzato davvero interessante; pur essendo un'auto che non rientra nel mio target, mi ha colpito per l'aspetto solido e ben fatto. Bella anche l'illuminazione interna. Peccato per quel frontale così esageratamente understatement... :-\
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

qui in piemonte c'è l'invasione...addirittura nell'isolato di casa mia ce ne sono 3 che "girano" fra i parcheggi la sera...tutte con minimo i 17"...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...a me continua a fare schifo.  :-X

...e dalle mie parti non se ne vedono un granchè.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Phormula

Citazione di: flower il Dicembre 15, 2005, 15:13:24

Scusa, adesso ci metto la calandra BMWeee, così cambi idea  ;D ;D ;D

seth1974

confermo , anche ad alessandria e provincia se ne vedono parecchie di cromone.
stranamente anche in spagna , dove invece le Serie 1 /5 etc etc Bmw sono completamente e graditamente assenti per l'occhio....eh eh eh senza offesa per chi ha la vaporella seconda Ne ?  ;D ;D ;D

flower

...per farmi cambiare ideea mi sa che oltre allo stemma dovresti anche piallarla un pò...visto che in BMW non fanno la panettone car.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Phormula

Citazione di: flower il Dicembre 15, 2005, 15:21:50
...per farmi cambiare ideea mi sa che oltre allo stemma dovresti anche piallarla un pò...visto che in BMW non fanno la panettone car.  ;D

Dagli tempo, dagli tempo...
una volta non facevano nemmeno i SUV.

monnezza

Mahhhh qualcuna se ne vede ... molti taxi.

stella

Citazione di: flower il Dicembre 15, 2005, 15:13:24

Quoto!  E ne vedo pochissime, neanche costasse come una Porsche. ???

A me pare avviata a fare la brutta fine della Thesis. :P ::)

Homer

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2005, 19:04:48
Quoto!  E ne vedo pochissime, neanche costasse come una Porsche. ???

A me pare avviata a fare la brutta fine della Thesis. :P ::)

si certo...peccato che i dati di vendita dicano il contrario  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

A milano ormai se ne vedono un sacco
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 15, 2005, 22:07:41
si certo...peccato che i dati di vendita dicano il contrario  ::)

Una cosa che sto notando è che fino a quando uno no si siede dentro non la prende neanche in considerazione, è vero che esternamente non è il massimo.... ma con 25.000€ si prende il 150CV accessoriato più di un passat che ne costa 35.000  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

flower

...siamo alle solite...c'è chi compra la macchina come comprerebbe una lavatrice...e quindi come prima priorità mette poca spesa...tanta resa e c'è chi la macchina la compra anche per avere un mezzo che regala emozioni e piacere di guida....

...probabilmente la croma va a soddisfare la prima fetta di clientela,ma di sicuro non la si può definire bella.

...e siamo sempre in attesa che quei genialoidi rovinino la piazza con i km0 e le aziendali...

...un mio amico che ha un 320d vorrebbe cambiarlo...in BMW valutazione 4 ruote e,al massimo,5% di sconto..per la 159 ha già trovato chi gliela vende con il 20% di sconto...chiaramente km0  ::)