Olllaaahh... che scarichi!! :P

Aperto da stella, Dicembre 14, 2005, 18:29:12

stella

Citazione di: alura il Dicembre 15, 2005, 12:29:21
Ma non ho capito che te ne fotte ? Non la compri per lo scarico ?  :P

... comunque c'e' anche il V6 2.7 benzina... per quello van bene ?  :P :P ;D

E per concludere, a me i doppi scarichi piacciono anche se non servono, su qualunque tipo di macchina.

Il thread dice che sboroni sti qua con il doppio scarico tipo Cayenne e invece è una jeppetta oscena! :P ;D

E guarda che non conteso il doppio scarico di per sè (che piace pure a me), ma che fosse di così grandi dimensioni come se dovesse sfogare i fumi di un 4.0 cc! :-X :P 
E' più semplice da capire adesso?! :P ;)

&re@

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2005, 12:24:16
Ma io ho i miei riscontri su strada per aver adottato certi accorgimenti, caro mio :P 8), mica lo avrei fatto se no, e non sono DI SERIE, al contrario della "cariola" in oggetto! :P :-X ;)
L'avranno messo perché han ritenuto che potesse piacere alla clientela. Anche le motivazioni estetiche possono essere "riscontri"...
Che poi a te non piaccia, amen, tanto non l'avresti comprata comunque...

Cizu

e comunque lo scarico e' una figata

sulla saxo' avevo messo quello da 90mm rotondo eppure e' solo un 1.6

e faceva un sound spettacolo, immagino ad avercene due.. doppio sound, doppia contentezza
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

stella

Citazione di: Cizu il Dicembre 15, 2005, 12:38:54

e faceva un sound spettacolo, immagino ad avercene due.. doppio sound, doppia contentezza

Ma va cagar... :P ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Cizu il Dicembre 15, 2005, 12:38:54

Hai hai hai... pesa il doppio  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2005, 12:33:01
Il thread dice che sboroni sti qua con il doppio scarico tipo Cayenne e invece è una jeppetta oscena! :P ;D

E guarda che non conteso il doppio scarico di per sè (che piace pure a me), ma che fosse di così grandi dimensioni come se dovesse sfogare i fumi di un 4.0 cc! :-X :P 
E' più semplice da capire adesso?! :P ;)

Un 4.0 cc  ??? ::) Figurati, quella Kia sarà almeno una 2000 cc, dovrebbi averli ottupli almeno gli scarichi  :o 8)
Ma la pianti con questa aria isterica di lesa maestà perchè qualche coreano fa quello che fanno i tedeschi   ??? Vogliono due scariconi belli grossi, allora è vietato se non sei made in Germany ???
E come design, un Sorento è molto più riuscito di un Cayenne, se lo guardi con obiettività.
Ma obiettività e Stella sono come diavolo e acqua santa  :-X ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 15, 2005, 15:37:12
Ma obiettività e Stella sono come diavolo e acqua santa :-X ;D ;D ;D
Ovviamente l'obiettività è l'acqua santa... 8)

Emi

azz lo scandalo è che la brera di scarichi ne ha 4, 4 capisci?, 4 come i cerchi audi!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

deo Gratia che li mettono in evidenza....cosa, purtroppo, sempre più rara :-\

Emi

comunque preferisco 1,2,3 o 4 scarichi in cui si vede solo l'uscita piuttosto che uno scarico in cui vedo anche il terminale (ultime fiat e alfa per intenderci)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2005, 16:11:36
comunque preferisco 1,2,3 o 4 scarichi in cui si vede solo l'uscita piuttosto che uno scarico in cui vedo anche il terminale (ultime fiat e alfa per intenderci)

>:( >:( >:( :'(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

Citazione di: Sauron il Dicembre 15, 2005, 18:09:13
>:( >:( >:( :'(

dai non puoi dirmi che è bello vedere gli ultimi 60cm di marmitta

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 16, 2005, 09:17:09
dai non puoi dirmi che è bello vedere gli ultimi 60cm di marmitta

??? ??? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

mi spiego meglio....

se tu prendi una 147 non vedi solo il tubo di scarico, vedi anche la marmitta, e sinceramente non è che sia bello......