Avvistamenti inusuali

Aperto da diabolik82, Dicembre 04, 2005, 19:50:04

diabolik82

Vacca boia che figata! targata Monaco (e te pareva.....)
Il suono che manda è indescrivibile...ti fa accapponare la pelle dal piacere, con le fiammate in rilascio poi :D

E, certo che però è bassa, il suo tetto arriva poco sopra la mia linea di cintura :o :o
Quando mi si è affiancata l'ho vista all'ultimo, stavo per tirarle una sportellata :'(

Nickee

Che belle le vere lamborghini ;D ;D ;D ;D
Da piccolo mi ricordo che tentavamo di fare le gare telecomandate con la lamborghini diablo grigia di mio zio e la mia auto cingolata....ahaha...lui non riusciva a partire perche c'era la ghiaietta e io invece andavo via con non chalançe.

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 04, 2005, 19:50:04

Vacca boia che figata! targata Monaco (e te pareva.....)
Il suono che manda è indescrivibile...ti fa accapponare la pelle dal piacere, con le fiammate in rilascio poi :D

E, certo che però è bassa, il suo tetto arriva poco sopra la mia linea di cintura :o :o
Quando mi si è affiancata l'ho vista all'ultimo, stavo per tirarle una sportellata :'(
quella della foto scorrazza tra maui e l.a. non penso sia quella...

che modello era?

Miki Biasion

Da me ultimamente gira una Murcièlago arancione con ruote brunite... diciamo che fa la sua porca e sonora figura :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Dogui il Dicembre 04, 2005, 21:42:26

che modello era?

Uguale a quella. stesso colore.

Modello non lo so....non riusciva a starmi dietro ;D ;D
Scherzi a parte...cazzo ne so, non sono tutte uguali? ;D ;D

mariner

Citazione di: Dogui il Dicembre 04, 2005, 21:42:26

che modello era?

anfibio direi.....visto che Maui è alle Hawaii e Los Angeles in California...ci son solo oltre 1000 miglia di Oceano Pacifico nel mezzo...
;D :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.