resta la mia preferita

Aperto da fulltimer, Dicembre 01, 2005, 14:48:38

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

seth1974

ma perchè accanirsi ? conciata così la thesis sembra davvero l'auto di don vito collione ......lasciatela morire in pace dai..

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Dicembre 01, 2005, 14:51:01
ma perchè accanirsi ? conciata così la thesis sembra davvero l'auto di don vito collione ......lasciatela morire in pace dai..

mi apsetto di vedere uscire don vito con le ghette bianche...

am1

li mortacci cavaliè, nera e rossa fa molto "pigalle dopo le due di notte", è la tua!!    ;D

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 01, 2005, 14:58:26
li mortacci cavaliè, nera e rossa fa molto "pigalle dopo le due di notte", è la tua!!    ;D

lo so lo so....

Emi

oppure il top sarebbe color panna e rosa......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

La vedrei meglio con l'interno color tabacco.  Comunque vista sotto quell'angolazione, nera, con quei cerchi, fa la sua bella figura.....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Citazione di: lou il Dicembre 01, 2005, 16:58:26
La vedrei meglio con l'interno color tabacco.  Comunque vista sotto quell'angolazione, nera, con quei cerchi, fa la sua bella figura.....
quoto...oppure con gli interni neri!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Danny

con piccole modifiche secondo me la thesis avrebbe potuto essere un pò più accettata...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Da_Pyro

Citazione di: Danny il Dicembre 01, 2005, 22:18:01
con piccole modifiche secondo me la thesis avrebbe potuto essere un pò più accettata...
il frontale così fatto assomiglia molto alla concept thesis coupè cmq pure secondo me sarebbe bastato poco per farla molto più bella ::)

rokkstar

Da_Pyro

dovrei postare una foto sulla thesis ma nn so come si fa? ???
qualcuno mi può aiutare ::) ;D

Da_Pyro

Da_Pyro

questa invece è la versione russa dopo che la fiat ha venduto alla Volga o GAZ come la vogliate chiamare il progetto ;D