Quale BMW monta(va) questi cerchi?

Aperto da Walt, Dicembre 01, 2005, 11:00:14

Walt

Su su....il primo che li associa al modello d'appartenenza vince un open gay con Homer... ;D

Homer

la tua... ;D ;D ;D

son molto simili a quelli dell'M5 E39 (che però mi pare fossero bruniti...)...però eran da 18 e non da 17 ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Intendi dire "prima di prendere un cordolo" ?

La tua ?  ::) ;D

Walt

Li ho fatti arrivare e domani li monto sulle gomme invernali ex Seppia II (225-45 x 17).....sono dei replica BMW da 17 pollici, mi andava il design...solo mi manca di sapere chi li montasse.

Non che m'abbiate convinto granchè...però... ::) Cos'è....spaventa la 'seduta' con Homer ;D ;D ;D ;D?

Homer

minchia ma darmi retta una volta ogni tanto?! tié

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt

Citazione di: Homer il Dicembre 01, 2005, 11:27:22
minchia ma darmi retta una volta ogni tanto?! tié

Bravo! Mò corri ad infrattarti con te stesso.... ;D :P

coccosiffredi

li ha montati anche la serie 5 (normale) versione titanium...ma del 16

.

Citazione di: Homer il Dicembre 01, 2005, 11:05:22
son molto simili a quelli dell'M5 E39 (che però mi pare fossero bruniti...)...però eran da 18 e non da 17 ;)

Confermo. Se li trovo, domani potrei riuscirti adare persino la referenza.
Oppure, se vai sull'etk on line, li trovi di sicuro.

diabolik82

Senza offesa neh...ma di tutti i cerchi disponibili per la BMW hai scelto proprio i più brutti :-X :-\

Walt

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 01, 2005, 14:26:58
Senza offesa neh...ma di tutti i cerchi disponibili per la BMW hai scelto proprio i più brutti :-X :-\

Uh uh.... e se ci metto l'epitaffio Alfa al posto dello scudo biancoceleste, ci guadagno ??? ?

.

ma walt non volevi mica prendere quelle a 5 razze?

Walt

L'alternativa a buon mercato (sui 5-600€) era questa: banalotta e stravista....ho preferito quelli M5 style. Tra un'ora li monto, vi agevolerò foto. Ricordiamoci che si tratta di cerchi stagionali.....e che non vanno su di un'M3... ;)

.

io hovisto che tanti ragazzi su bmw passion hanno preso i cerchi qui, trovandosi bene..

http://www.elite-sportwagen.it/home.asp

e per quelli da 17 pollici, che tu mi hai indicato come alternativa, chiedono 430 euro..ovviamnete, credo siano da aggiungerci le spese di spedizione....

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Dicembre 02, 2005, 10:30:09
L'alternativa a buon mercato (sui 5-600€) era questa: banalotta e stravista....ho preferito quelli M5 style. Tra un'ora li monto, vi agevolerò foto. Ricordiamoci che si tratta di cerchi stagionali.....e che non vanno su di un'M3... ;)

A me piacciono tantissimo proprio questi, gli oriiginali BMW sono da 17", trovo siano i cerchi migliori per le serie 3, M3 esclusa :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"