Volks Golf Speed

Aperto da seth1974, Novembre 25, 2005, 16:08:50

&re@

Citazione di: jagitalia il Novembre 25, 2005, 16:40:20
io invece la trovo una bella idea... se lo stesso livello di personalizzazione si accompagnasse a motori diversi e magari colori più sobri, sarebbe il massimo. Detto questo, non la comprerei :P
Se devo dirla tutta... mettergli i colori delle lambo, caratterizzarla come una R32, e schiaffargli un motore da 150CV e uno da 140 è una bella puttanata.
IMHO, così nessuno se la prende ;D

am1

Citazione di: Dogui il Novembre 25, 2005, 16:42:39
Ma non li capsico sti krukki perchè nominare invano la Lambo??

preferivi una golf bicolore bugatti? :P ;D

Cizu

Citazione di: Dogui il Novembre 25, 2005, 16:42:39
Ma non li capsico sti krukki  perchè nominare invano la Lambo??

per fare contenti i nerds, ma non e' solo questione di crucchi

ad esempio la citroen ti mette, a quanto pare piu' o meno a caso, il paraurti e i fari cadamuro sulle c2  ::) ::) ::) ::) ::)

per lo meno sulla golf lo puoi scegliere.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2005, 16:43:25
Se devo dirla tutta... mettergli i colori delle lambo, caratterizzarla come una R32, e schiaffargli un motore da 150CV e uno da 140 è una bella puttanata.
IMHO, così nessuno se la prende ;D

infatti, come dico il motore che c'entra?

comunque dovrebbero estendere gli optional a tutta la gamma ;D

uh ieri mi è arrivato un depliant della JEEP: 4 colori per la carrozzeria, e un colore solo per gli interni; in alternativa UN colore per la pelle.... che tristessa...... ricordavo le nostre discussioni sulle dotazioni e sugli optional... meglio i tedeschi va... ;)

diabolik82

Si può avere solo il volante come AfterMarket? ;D

.

ma eliminare il tergilunotto su una macchina tronca è una vaccata colossale, in teoria!

Ho notato che anche la prte sopra il manttino delle luci è in tinta!! ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Novembre 25, 2005, 17:03:49
Si può avere solo il volante come AfterMarket? ;D

si si potrà avere.

addirittura in italia c'è stato il boom degli ordini del sottoparaurti individual versione non importata qui  ;D ;D ;D

poi credo che la sportline e la gti (quel volante) abbiano lo stesso modulo airbag.. quindi credo venga sulle 120 €.

&re@

Citazione di: Dogui il Novembre 25, 2005, 17:42:43
quindi credo venga sulle 120 €.
Diabo vuole il volante intero, non solo la borchia VW! :P

diabolik82

Citazione di: Dogui il Novembre 25, 2005, 17:42:43
poi credo che la sportline e la gti (quel volante) abbiano lo stesso modulo airbag.. quindi credo venga sulle 120 €.

Solo 120€ cambiare il volante? :o :o

monnezza

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2005, 17:46:51
Diabo vuole il volante intero, non solo la borchia VW! :P

guarda che un sottoparaurti posteriore completo (la fascia nera su golf) viene 52 € iva compresa...

un tagliando da 30000 km solo 199€

il pomello comprensivo di cuffia e base con base  cromata (di serie su my06) viene 42€ ivati..

Han prezzi popolari che che se ne dica....

&re@

Raven

ah ah ah....e la prossima è la Golf Rap!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

diabolik82

Ma, alla fine della fiera, se volessi cambiare il mio volante con questo qua quanto mi costerebbe? ::)

Perchè mi piace troppo :D

Mi piace anche il paraurti della GTI....ma visto che monto 15" e 16" come cerchi mi pare saggio evitare figure del cavolo ::)

THE KAISER

hannno messo i colori lambo!?

poi vi lamentate delle idee di berlusconi ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.