polizia elaborata

Aperto da monnezza, Novembre 23, 2005, 16:39:04

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Novembre 23, 2005, 19:56:17

Son contento di vedere comunque che nel mio paese girano parecchie diesel tra i carabinieri!

a parma non sono ancora messi così male per fortuna... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Novembre 23, 2005, 19:59:42
a parma non sono ancora messi così male per fortuna... ;D ;D
vedo che hanno alcune stilo jtd oltre alle alfa!! e son contento!! io devo viaggiare a gasolio x risparmiare e loro se la spassano bruciando ettolitri di benzina comprati con le mie tasse?! :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Novembre 23, 2005, 20:02:00
vedo che hanno alcune stilo jtd oltre alle alfa!! e son contento!! io devo viaggiare a gasolio x risparmiare e loro se la spassano bruciando ettolitri di benzina comprati con le mie tasse?! :-X

ma quali tasse e tasse,che son già 2 finanziarie che la scampiamo con gli aumenti... ;D ;D ;D

in effetti ora che ci penso c'è qualche stilo 5 p anche da noi,o per lo meno da qualche parte le ho viste....la maggioranza è ancora composta da 156 però....devono ancora ditruggerle,se non erro devono percorrere almeno 300.000 km,sono dei rottami che si aprono in 2 quelle circolanti,specialmente negli interni.. :-X

oscar

le auto della polizia sono normali, un amico di mio padre mi ha fatto vedere alcuni lotti di quelle dismesse. al max c'erano le 155 2.5,  bisogna considerare che le percorrenze sono spesso molto elevate (quelle che avevo visto avevano da 280 a 320k km) e vengono sfruttate senza troppi riguardi.   per dire neanche le croma blindate sono elaborate, la frizione infatti dura pochissimo. 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

flower

già solo il fatto che funano come delle ciminiere all'interno penso che dia una grossa mano all'invecchimaento precoce degli interni...per non parlare come le usano...se mi viene in mente cosa ne combinavamo a militare con i mezzi dell'esercito...mi viene un pò da piangere.  :'(  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

oscar

Citazione di: flower il Novembre 23, 2005, 23:17:48
già solo il fatto che funano come delle ciminiere all'interno penso che dia una grossa mano all'invecchimaento precoce degli interni...per non parlare come le usano...se mi viene in mente cosa ne combinavamo a militare con i mezzi dell'esercito...mi viene un pò da piangere.  :'(  :P
bè le cinture di sicurezza almeno sono nuove ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

Citazione di: oscar il Novembre 23, 2005, 23:29:03
bè le cinture di sicurezza almeno sono nuove ;D

anche loro usano le magliette con quella disegnata, made in naples?
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

io fossi carabiniere mi sa che la userei un po' nello stesso modo e mi divertirei..

Patarix

Confermo anche io sul fatto che le auto di Polizia e Carabinieri siano perfettamente di serie. Il padre di un amico, anni fa, era un tecnico addetto alla mautenzione dei veicoli della Polizia Stradale di Arezzo e mi confermo' che le auto della Polizia sono, fatte alcune rarissime eccezioni, perfettamente di serie, nonostante i tanti miti che esistevano (almeno fino a 10 anni fa) in merito...
Panama: "Where the World meets"

Blaze

Io lessi da qualche parte che le 156 hanno la taratura delle sospensioni della 2.5--
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

monnezza

spesso sono versioni studiate ad hoc e allestite da carrozzieri come ad esempio faceva maggiora o binz.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

di sicuro non vi convine attaccarvi con le 155 q4 della finanza di Genova .......al banco rullate fanno 360 Hp x 48 Kgm di coppia.
la manutenzione è fatta da un " amico " della finanza vicino al varco doganale di pegli.

Emi

pare che lo slogan del prox anno sarà mitsu evo per tutti, carabinieri, polizia etc etc...

ovviamente ho già inoltrato domanda! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 24, 2005, 14:38:27
pare che lo slogan del prox anno sarà mitsu evo per tutti, carabinieri, polizia etc etc...

ovviamente ho già inoltrato domanda! ;D

ueh,appundato EMILIANO,si metti sull'attenti.... ;D ;D ;D