vista dal vivo citroen c6

Aperto da monnezza, Novembre 23, 2005, 12:09:42

lou

Qui in Belgio i prezzi vanno dai 43 ai 55000€. Da notare che la 2.7HDI exclusive  (55500€) e la 3.0V6 Exclusive (52610€) hanno la pelle ed il navigatore di serie (che +o- valgono 4/5000€).
Quindi prezzi allineati + o - con Audi A6, BMW Serie5 e MB classe E e non certo con classe S e serie 7.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Novembre 23, 2005, 16:49:47
Qui in Belgio i prezzi vanno dai 43 ai 55000€. Da notare che la 2.7HDI exclusive  (55500€) e la 3.0V6 Exclusive (52610€) hanno la pelle ed il navigatore di serie (che +o- valgono 4/5000€).
Quindi prezzi allineati + o - con Audi A6, BMW Serie5 e MB classe E e non certo con classe S e serie 7.

a me pareva di aver letto che partiva da 52000 la versione base... mi sarò sbagliato...cmq il navi mi pare che non sia di serie...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

ti sei sbagliato homer...
non costa meno delle crucche ma nemmeno di più
io comunque la trovo ai limiti del trash...certe scelte per il design degli interni poi le trovo eccessivamente forzate (le tasche sulle portiere per esempio)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

lou

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 16:54:20
a me pareva di aver letto che partiva da 52000 la versione base... mi sarò sbagliato...cmq il navi mi pare che non sia di serie...

Magari in Italia è più cara, io ho citato i prezzo in Belgio, e qui, sulle versioni top, c'è il navigatore e la pelle.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Citazione di: Raven il Novembre 23, 2005, 16:57:32
eccessivamente forzate (le tasche sulle portiere per esempio)

dhòòòò

va che belle

Raven

hai provato ad aprirle? la "bocca" è meno di 10cm...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: seth1974 il Novembre 23, 2005, 16:27:03
cavolo una citroen alto gamma seria ci vorrebbe proprio , dopo due baracconi come la Xm ( che cmq a me piaceva ed era comodissima ) e la C5.....
speriamo che il design rococò non le faccia fare la fine della thesis....( improbabile vista la proverbiale " stranezza " delle citroen )

Caschi male di nuovo, come ''speranze'' intendo! ::)

E' una cosa immonda! :o :P :-X  Credo che superi di gran lunga pure la Thesis! :o :o  E ce ne vuole!!! :-X

La regina del "trash" ora è lei! :P 

Fantastica!!! :o :o :o

Auguri per l'investimento! :-X ;D

am1

Citazione di: Raven il Novembre 23, 2005, 17:09:30
hai provato ad aprirle? la "bocca" è meno di 10cm...

osti avevo un'immagine prima e adesso non la trovo più...sembrava un humidor per sigari ;D

Ares

Citazione di: jagitalia il Novembre 23, 2005, 17:05:41
dhòòòò

va che belle

Hai ragione jag, sono veramente belle. Curate, semplici e precise. Lo schifo verso quest'auto non lo capisco proprio... ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

Citazione di: Ares il Novembre 23, 2005, 18:34:27
Hai ragione jag, sono veramente belle. Curate, semplici e precise. Lo schifo verso quest'auto non lo capisco proprio... ::)

grazie, però speta un attimo.. io ho detto che sono belli quei pannelli. stop. ;) :D

Nickee

Citazione di: Ares il Novembre 23, 2005, 18:34:27

be come in molti non capiscono lo schifo verso la thesis.
A me la c6 non fa schifo, solo che non è il massimo esteticamente secondo me, paragonandola alla thesis (una auto rivale in quanto ad originalita) vincerebbe quest'ultima con i miei gusti (parlando di estetica e qualita finiture etc etC)

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 15:55:28
io l'ho vista a Ginevra a marzo e l'ho trovata di una bruttezza disarmante!!  :P :P :P

Io l'ho vista solo in foto e tanto mi è bastato per capire che è veramente brutta.

Cmq tutti si dimenticano di dire che il prototipo della C6 fu presentato al salone di Pargi del 1999 ... 6 anni per presentare il modell odefinitivo ... chi sparlava di Fiat su questo punto?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: LTHR il Novembre 23, 2005, 19:42:06
ma i cassetti delle portiere sono marcati "LUBE Cucine"?

Ti sbagli, sono fatti dalla Febal, su concessione della Salvarani, con design della Scavolini, distribuiti dalla Snaidero. ;D ;D

Ma pensa te, dei cassettoni in legno in un automobile!!! ??? :P :-X :-X

tommy

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 16:31:30
mah, visto che costa come una serie 7 o una classe S dovresti sentirti proprio francese dentro :P
costa la metà! :P

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.