Biglietti di Top Gear

Aperto da InsideOut, Novembre 17, 2005, 20:47:38

InsideOut

Se c'è qualche abitante del paese dell'Union Jack posso regalare 2 biglietti per la prossima puntata di Top Gear. Se siete interessati mandatemi un messaggio privato.

Homer

Citazione di: InsideOut il Novembre 17, 2005, 20:47:38
Se c'è qualche abitante del paese dell'Union Jack posso regalare 2 biglietti per la prossima puntata di Top Gear. Se siete interessati mandatemi un messaggio privato.

nnuuuooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Captain Bady

Citazione di: InsideOut il Novembre 17, 2005, 20:47:38

Adesso ti scrivo in PM, thanks!

InsideOut

InsideOut

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2005, 20:52:32
nnuuuooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Sarebbe piaciuto anche a me andarci... :(

vatanen

Citazione di: Captain Bady il Novembre 17, 2005, 20:52:38
Adesso ti scrivo in PM, thanks!

cacchio,non ti si vedeva da un secolo,sei sbucato come un fungo... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

coccosiffredi

CONTINUO A SOSTENERE CHE IL PISTONE DOVREBBE INSORGERE E FONDARE UN PROGRAMMA TELEVISIVO COME TOP GEAR MA IN ITALIA....
SCUSATE, NE CAPIREMO PIU DEGLI INGLESI!!!!! QUELLI NON USANO NEMMENO IL BIDE'!!!!!

kaos

Citazione di: coccosiffredi il Novembre 17, 2005, 21:32:11
CONTINUO A SOSTENERE CHE IL PISTONE DOVREBBE INSORGERE E FONDARE UN PROGRAMMA TELEVISIVO COME TOP GEAR MA IN ITALIA....
SCUSATE, NE CAPIREMO PIU DEGLI INGLESI!!!!! QUELLI NON USANO NEMMENO IL BIDE'!!!!!

si anche noi lo sosteniamo.....se ci trovi il grano per finanziarci la cosa noi abbiamo già tutto quasi pronto....
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

E ti dirò di più.........avendo il budget necessario e l'aggancio giusto si potrebbe proporre direttamente a chi gestisce top gear di farne un'edizione italiana
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Captain Bady

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2005, 21:51:17
E ti dirò di più.........avendo il budget necessario e l'aggancio giusto si potrebbe proporre direttamente a chi gestisce top gear di farne un'edizione italiana
:-\

e l'humor inglese come fai ad importarlo?  ;D

kaos

Citazione di: Captain Bady il Novembre 17, 2005, 22:19:54
e l'humor inglese come fai ad importarlo?  ;D

Fidati di me.....le so talmente a memoria le puntate che potrei fare il Clarkson italiano e condurne una a occhi bendati
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2005, 22:22:57
Fidati di me.....le so talmente a memoria le puntate che potrei fare il Clarkson italiano e condurne una a occhi bendati
;D ;D ;D ;D

esci di pista con gli occhi aperti, figurati se ti bendi........ :P

dai su un aggancio ci potrebbe anche essere......ma non si vogliono sbilanciare....;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2005, 09:40:06
esci di pista con gli occhi aperti, figurati se ti bendi........ :P

dai su un aggancio ci potrebbe anche essere......ma non si vogliono sbilanciare....;)

aggancio?
perchè conosci qualcuno in inghilterra di quelli ai piani alti che hanno a che fare con la trasmissione?
??? ??? ???

io esco di pista.....
lasciamo perdere che se comincio a risponderti.........
pilla
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 18, 2005, 09:44:48
aggancio?
perchè conosci qualcuno in inghilterra di quelli ai piani alti che hanno a che fare con la trasmissione?
??? ??? ???

io esco di pista.....
lasciamo perdere che se comincio a risponderti.........
pilla
;D ;D ;D

non in inghilterra ma in italia qualcuno che farebbe mezzo passo qualcuno lo farebbe....

x cosa vuoi rispondermi?
Pilla vallo a dire a tua sorella, dammi del piccione, ma pilla  che non so cosa significhi non dirmelo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2005, 10:46:30
non in inghilterra ma in italia qualcuno che farebbe mezzo passo qualcuno lo farebbe....

x cosa vuoi rispondermi?
Pilla vallo a dire a tua sorella, dammi del piccione, ma pilla  che non so cosa significhi non dirmelo.

E allora che aspettiamo?
mettiamo insieme la cosa no?

Va che sto scherzando eh.............a quanto abbiamo appreso dopo il thread così controverso di ieri contro l'invasione di alcuni dementi, pare che pilla significhi, nel gergo della pista  ???, chi va lungo per prati o una cosa del genere
Ecco là vedo mio padre.