159 su strada

Aperto da Claudio53, Novembre 07, 2005, 11:38:44

mtbsport

Cmq i fari posteriori che danno l'idea degli occhi socchiusi sono una figata
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

ieri a Torino ne ho viste 2 di GP in pochissimi minuti, e una era una spettacolare 1.9JTD Sport nera...stupenda!!! di 159 manco l'ombra...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2005, 20:41:40
ieri a Torino ne ho viste 2 di GP in pochissimi minuti, e una era una spettacolare 1.9JTD Sport nera...stupenda!!! di 159 manco l'ombra...

La GP sport è veramente bella e ci sono andato anche sopra.... per adesso però non l'ho ancora provata...ma l'impressione è che spinga parecchio
ACCOUNT BLOCCATO

tommy

di 159 una grigia...bella ha tutta l'atmosfera di auto lussuosa..gp ne ho viste 3 oggi nera grigia e puffo..di croma diverse ; ;)tutti i giorni le vedo girare qui per lucca

Homer

Citazione di: mtbsport il Novembre 09, 2005, 20:43:00
La GP sport è veramente bella e ci sono andato anche sopra.... per adesso però non l'ho ancora provata...ma l'impressione è che spinga parecchio

ce l'avete esposta!??! finora da vicino ho visto solo quella al Palavela della presentazione ai giornalisti, quella che ha in prova Torino Auto nel parcheggio e quella ieri in giro per torino... non ci sono ancora entrato  :-\

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2005, 20:51:42
ce l'avete esposta!??! finora da vicino ho visto solo quella al Palavela della presentazione ai giornalisti, quella che ha in prova Torino Auto nel parcheggio e quella ieri in giro per torino... non ci sono ancora entrato  :-\

Non la Sport, ma c'è l'ha uno dei capi.... è cmq visibile dall'esterno perchè è sempre parcheggiata fuori.... con quei cerchi da 17 fa proprio un abella figura.
ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: mtbsport il Novembre 09, 2005, 20:53:59
Non la Sport, ma c'è l'ha uno dei capi.... è cmq visibile dall'esterno perchè è sempre parcheggiata fuori.... con quei cerchi da 17 fa proprio un abella figura.

ma xchè non ce ne sono nei conce? non è ancora ordinabile o la producono col contagocce???

Lupo

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2005, 21:07:56
ma xchè non ce ne sono nei conce? non è ancora ordinabile o la producono col contagocce???
A Milano nei Conce grandi la Sport c'è, e ci sono anche salito su...molto belli e contenitivi i sedili.  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2005, 20:51:42

Non hai provato a passare alla Succursale di c.so Bramante? le hanno esposte e in prova....

Homer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 09, 2005, 21:12:26
Non hai provato a passare alla Succursale di c.so Bramante? le hanno esposte e in prova....

quando son passato la settimana della presentazione avevan solo alcune dynamic...

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2005, 21:14:09
quando son passato la settimana della presentazione avevan solo alcune dynamic...

Sorry....non avevo inteso che volessi proprio la Sport... :-\

A Beinasco?

Homer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 09, 2005, 21:16:32
Sorry....non avevo inteso che volessi proprio la Sport... :-\

A Beinasco?

le altre le ho toccate tutte con mano, Emotion compresa...volevo provare i sedili della sport!

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2005, 21:07:56

No no è ordinabile, credo che le prime consegne della Sport inizieranno tra poco contando che le ordinazioni sono partite a Settembre.....
ACCOUNT BLOCCATO

ChB

Venerdì scorso ... una 159 bordeaux in autostrada, venendo da Ginevra ...

Qualche Croma circola ... niente Grande Punto, però ... le uniche che ho visto sono in Italia ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

A milano di Croma ne ho viste parecchie orami, anche taxi ovviamente.
Di 159 solo 2 fino ad oggi mentre di Gpunto solo un paio......strano....ma le stanno consegnando o non ancora?
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.