...e finalmente ordinata GP!

Aperto da mastiff, Novembre 04, 2005, 09:02:31

mastiff

ieri sera dopo lunga meditazione ho ordinato la GP.
Versione 1.4 dinamic 5p colore Blu metallizzato
autoradio+mp3, bracciolo, regolazione del sedile elettrica, ruota di scorta di dimensione normale.
Totale 13500€ IPT inclusa.
Inoltre avrò un'auto sostitutiva per tutto il periodo , circa 40 giorni, che dovrò attendere per la consegna, mi vengono a ritirare il mio usato sinistrato tutto compreso nel prezzo!
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Homer

apperol...complimenti! che trattamento da Uips ;) Che ti danno? una Seicento? :P :P :P ma è il blu "zoccola" elettrico? è moltissimo bellissimo quel colore!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

uelà complimentos!

due curiosità: 5 porte per via di esigenze di carico? e il sedile elettrico perchè la usate in tanti? ha la memoria?

il blu è quello che si vedeva nelle foto della presentazione? gli interni come sono?

Homer

Patakka!!! domanda già fatta!! innanzitutto non è tutto il sedile ad essere elettrico ma solo il comando del supporto lombare del guidatore (a che pro?! mistero)... e poi è in un pacchetto obbligatorio se si vuole avere il FONDAMENTALE bracciolo anteriore...

mastiff

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2005, 09:13:38
Patakka!!! domanda già fatta!! innanzitutto non è tutto il sedile ad essere elettrico ma solo il comando del supporto lombare del guidatore (a che pro?! mistero)... e poi è in un pacchetto obbligatorio se si vuole avere il FONDAMENTALE bracciolo anteriore...
non avrei detto meglio  ;D ;D ;D

Mi danno una Lancia Y 1.2 , cioè la penultima serie.
L'ho presa 5 posti perchè è più comoda nei seguenti punti:

• posso buttare le cose sul sedile dietro senza dover aprire il bagagliaio
  • ha una migliore visibilità posteriore, la 3p non mi convinceva affatto su questo punto
(Anonimo)

am1

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2005, 09:13:38
Patakka!!! domanda già fatta!!

mi era sfuggita, dato che ero impegnato a dividere il thread, che ha ingenerato altri due thread e ci stava anche il terzo ;D

am1

mastiff

Citazione di: jagitalia il Novembre 04, 2005, 09:17:18
e le altre risposte? :P ;D
arrivano, scusa ma ho preso freddo ieri sera  :-X :-X :-X

il colore è quello della presentazione...purtoppo ho ceduto e non l'ho presa bianca.
Molto bello è pure l'arancione metallizzato, ma avevo paura che alla fine stancasse.
Gli altri non mi piacevano li ritengo troppo anonimi
(Anonimo)

mastiff

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2005, 09:04:15
apperol...complimenti! che trattamento da Uips ;) Che ti danno? una Seicento? :P :P :P ma è il blu "zoccola" elettrico? è moltissimo bellissimo quel colore!
lo so che è un bel trattamento è per questo che ho scelto questo venditore rispetto ad un altro che mi faceva 100€ di meno, ma niente auto
(Anonimo)

Raven

bella
bravo
complimenti
anche se io avevo votato per il rosso pastello......
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Quel blu è molto bello, ne ho vista proprio una pochi giorni fa. Condivido anche la scelta delle 5 porte.
Ma il pack bracciolo + regolazione elettrica quanto costa? Perché quello, per i miei gusti, non è che sia poi fondamentale... l'ho preso per la Leon ma non lo uso quasi mai ;D

Madbob

Citazione di: mastiff il Novembre 04, 2005, 09:15:18
non avrei detto meglio  ;D ;D ;D

Mi danno una Lancia Y 1.2 , cioè la penultima serie.
L'ho presa 5 posti perchè è più comoda nei seguenti punti:

• posso buttare le cose sul sedile dietro senza dover aprire il bagagliaio
  • ha una migliore visibilità posteriore, la 3p non mi convinceva affatto su questo punto

Appoggio la 5 porte per entrambi i motivi da te esplicati ... tornassi indietro, la 147 l'avrei presa 5 porte.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mastiff

Citazione di: Raven il Novembre 04, 2005, 09:41:50
bella
bravo
complimenti
anche se io avevo votato per il rosso pastello......
lo so infatti mi tentava parecchio come colore...è veramente bello ma purtroppo mi hanno fatto andare giù i maroni per la vernice metallizzata che ho ceduto  :-[
(Anonimo)

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 04, 2005, 09:48:11
Quel blu è molto bello, ne ho vista proprio una pochi giorni fa. Condivido anche la scelta delle 5 porte.
Ma il pack bracciolo + regolazione elettrica quanto costa? Perché quello, per i miei gusti, non è che sia poi fondamentale... l'ho preso per la Leon ma non lo uso quasi mai ;D

io il bracciolo lo trovo eccezionale in autostrada o cmq per i viaggi lunghi...tra l'altro quello della Punto è identico a quello della Stilo, con la possibilità di regolarlo su diverse inclinazioni e in più ha il cassettino...

mastiff

In effetti ho inserito il bracciolo soprattutto per il cassettino. Io sono un disordinato cronico e alla fine mi serviva un posto in cui cacciare i cd, scontrini, etc, e che fosse apribile pure in movimento senza rischiare avvitamenti pericolosi.
(Anonimo)