EVO settembre ITA

Aperto da kaos, Settembre 29, 2005, 10:54:14

.

Citazione di: kaos il Novembre 09, 2005, 12:12:36
Quando vuoi, basta che ci mettiamo d'accordo e il sedile passeggero è tutto tuo per i 5 minuti di brivido..
;D :P :-*
:D :D :D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

ue piccioncini, datevi appuntamento a monza per la prossima pistata e finita li :P ;D

.

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2005, 13:16:55
ue piccioncini, datevi appuntamento a monza per la prossima pistata e finita li :P ;D
ottima idea jag! prorpio ieri avevo letto il thread, e mi chiedevo quando, alla fine della fiera, si farà...io non credo proprio porterò in pista il 320, ma verrei volentieri per fare 4 chiacchiere..

am1

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 09, 2005, 13:22:57
ottima idea jag! prorpio ieri avevo letto il thread, e mi chiedevo quando, alla fine della fiera, si farà...io non credo proprio porterò in pista il 320, ma verrei volentieri per fare 4 chiacchiere..

oooooooooooookey!
porta il casco! ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 09, 2005, 13:22:57

Alla fine pare sia stato scelto domenica 4 dicembre come primo raduno pistoniano a monza ufficiale.....io però penso di fare un salto a vedere quelli che gireranno anche la prima domenica che apre al pubblico, il 27 di novembre, magari vado sabato mattina....
;)

Ci vediamo là il 4 dicembre allora?
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Losna il Novembre 09, 2005, 13:24:36
grazie per avermelo ricordato, a questo punto mi porto anche i guantini...  8)

Quelli son sempre lì pronti...insieme al casco
;D
Ecco là vedo mio padre.

.

Citazione di: kaos il Novembre 09, 2005, 13:25:32
Alla fine pare sia stato scelto domenica 4 dicembre come primo raduno pistoniano a monza ufficiale.....io però penso di fare un salto a vedere quelli che gireranno anche la prima domenica che apre al pubblico, il 27 di novembre, magari vado sabato mattina....
;)

Ci vediamo là il 4 dicembre allora?
:D
Sì. Direi proprio di sì!

am1

Citazione di: Losna il Novembre 09, 2005, 13:24:36
grazie per avermelo ricordato, a questo punto mi porto anche i guantini... 8)

ahahhaah ce stai a pprovà?

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Novembre 09, 2005, 13:35:44
SEMPRE che io riesca a venire, sappi che ho una incommensurabile faccia di tolla... ;D
I guantini ti servono perché altrimenti non sei sicuro di venire? ::)

Losna