Facciamoci del male...

Aperto da Miki Biasion, Settembre 28, 2005, 20:10:33

Claudio53

Citazione di: mauring il Settembre 29, 2005, 11:58:03
La B24 e' parecchio indietro come epoca rispetto alla Delta.

Se parliamo di classe relativamente recente, io mi inchino al passaggio di un giaguaro:

Io rimanevo nel marchio, senza pensare all'età. Mi piacciono ancora di più macchine ancora più vecchie, come le Duesenberg, anche se sono sempre meno usabili quanto più vai indietro nel tempo.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 29, 2005, 12:06:05
Io rimanevo nel marchio, senza pensare all'età. Mi piacciono ancora di più macchine ancora più vecchie, come le Duesenberg, anche se sono sempre meno usabili quanto più vai indietro nel tempo.

Rimanendo nel marchio, ma in epoche piu' recenti, prestazioni a parte, piu' della Delta mi piacciono la Beta Montecarlo e la Gamma coupe':

alberto

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2005, 12:13:17
e facciamoci del male! 8) :o :o

CHE PALLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P :P :P :P

mauring

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 29, 2005, 12:16:39
CHE PALLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P :P :P :P

E CHE BRUTTAAAAAAAAA !!!!!!  :P :P :P

Emi

e con la delta non scassate a mmmmenchhhia?? :P :P

poi tu mau parli di cose brutte quando l'unica cosa bella che possiedi di colore rosso (non sbiadito :P) è il telo per coprire un mezzo sbiadito e non in perfette condizioni.... :P :P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Adesso magari mi infilate due dita negli occhi, ma la mia Lancia preferita di sempre rimane la 037, e non e' certo la piu' gloriosa... probabilmente perche' da piccolo passavo sempre (non potevo non farlo) davanti ad un conce che aveva la versione stradale.... era magnifica...

Su questo sito troverete tutto su di lei:
http://www.lanciarally037.com/homepage.htm
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2005, 12:19:22
e con la delta non scassate a mmmmenchhhia?? :P :P

poi tu mau parli di cose brutte quando l'unica cosa bella che possiedi di colore rosso (non sbiadito :P) è il telo per coprire un mezzo sbiadito e non in perfette condizioni.... :P :P ;D

Ma, scusa, si parla di Deltona, di Stratos, di XJC, XJS, B24, Gamma coupe', Beta Montecarlo, e tu te ne esci con una tamarrata col tavolo da ping-pong posteriore ?  :P

Pussa via, pussa viaaaaaaa....

kaos

Anche per me è sempre stata meravigliosa.........così stradale e rossa poi.....
fantastica
:'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: alura il Settembre 29, 2005, 12:20:47

Toh, guarda, il bialbero del 124 sport  ::) ::) ;D

alura

Citazione di: mauring il Settembre 29, 2005, 12:27:09
Toh, guarda, il bialbero del 124 sport  ::) ::) ;D

...con un piccolo compressore volumetrico a lato...  ::) ::) ::) :P ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 29, 2005, 12:20:47
Adesso magari mi infilate due dita negli occhi, ma la mia Lancia preferita di sempre rimane la 037, e non e' certo la piu' gloriosa... probabilmente perche' da piccolo passavo sempre (non potevo non farlo) davanti ad un conce che aveva la versione stradale.... era magnifica...

Su questo sito troverete tutto su di lei:
http://www.lanciarally037.com/homepage.htm

A me piace molto, anche se preferisco la Deltona! Di certo questa è più rara :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Beh come linea questa sotterra la squadratezza della delta a mio parere
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 29, 2005, 12:30:21
Beh come linea questa sotterra la squadratezza della delta a mio parere

Beh sono due auto diverse, le trovo entrambi molto appaganti... la Delta per certi versi sembra ancora più arrabbiata
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: mauring il Settembre 29, 2005, 12:15:17
Rimanendo nel marchio, ma in epoche piu' recenti, prestazioni a parte, piu' della Delta mi piacciono la Beta Montecarlo e la Gamma coupe':

solo la thesis e la lybra,possono competere in bruttezza con queste macchine... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.