Facciamoci del male...

Aperto da Miki Biasion, Settembre 28, 2005, 20:10:33

norijuca

E' sempre un gran mezzo....... ::) ::) :-* :-* :-* :-*

Anto14

Per me è la migliore di sempre...

Un tizio che conosco, che correva in kart con me, ha avuto recentemente M3 cabrio e Aston DB7... eppure la sua preferita di sempre come sensazioni di guida è sempre la Deltona evo I

Emi

bhè rievoca ricordi epici, ma non bisogna pensare al telaio se no c'è da mettersi a piangere..è stata un mito negli anni a cavallo tra gli 80 e i 90 ora siamo nel 2005.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Settembre 29, 2005, 05:33:14
a proposito di stratos.......domenica ce n'era una nella piazza del mio paese:

Bellissima! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2005, 08:33:57
bhè rievoca ricordi epici, ma non bisogna pensare al telaio se no c'è da mettersi a piangere..è stata un mito negli anni a cavallo tra gli 80 e i 90 ora siamo nel 2005.

Anche la R5 è un mito degli anni '80, però perchè continui a triturarci con quel bidoncino!? :P :P :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 29, 2005, 11:41:04
Anche la R5 è un mito degli anni '80, però perchè continui a triturarci con quel bidoncino!? :P :P :P :P :P

Enri'... STANDING OVATION ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2005, 08:33:57

Eh gia', ora l'esp fa miracoli  ::) :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 29, 2005, 11:41:59
Enri'... STANDING OVATION ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D

Come dice la pubblicità, toglietemi tutto ma non la Deltona :)

Claudio53

Io non ne subisco affatto il fascino, se mi dite una B24  :-*, allora sì che mi piacerebbe averne una, ma Delta e Stratos, saranno anche state macchine efficaci all'epoca (ma il tempo passa), ma come classe  ::) 8)

alberto

Citazione di: Claudio53 il Settembre 29, 2005, 11:48:05
Io non ne subisco affatto il fascino, se mi dite una B24 :-*, allora sì che mi piacerebbe averne una, ma Delta e Stratos, saranno anche state macchine efficaci all'epoca (ma il tempo passa), ma come classe ::) 8)

Mah, per me la Delta, tutt'ora fa letteralmente "sesso"... la stratos la trovo stupenda... hai presente il motto "disegnata dal vento"? Ecco... DI PIU'... ;) ;) ;)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Settembre 29, 2005, 11:48:05
Io non ne subisco affatto il fascino, se mi dite una B24  :-*, allora sì che mi piacerebbe averne una, ma Delta e Stratos, saranno anche state macchine efficaci all'epoca (ma il tempo passa), ma come classe  ::) 8)

La B24 e' parecchio indietro come epoca rispetto alla Delta.

Se parliamo di classe relativamente recente, io mi inchino al passaggio di un giaguaro:

Emi

a me fa sesso l'S4 da gara ed il deltone lo trovo bello, per il R5 non trituro nulla e poi avevo il cofano del delta sullarenault....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

mmmmmmmm Per il primo Jaguaro non te lo appoggio... per il secondo me lo farei appoggiare io :P :P :P (empre e solo metaforicamente... vuoi mai che qualcuno fraintendesse e/o si facesse prendere da qualche sfizio... siamo pur sempre su di un sitoche si chiama IL PISTONE... :P :P :P )

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 29, 2005, 11:55:14
Mah, per me la Delta, tutt'ora fa letteralmente "sesso"... la stratos la trovo stupenda... hai presente il motto "disegnata dal vento"? Ecco... DI PIU'... ;) ;) ;)

Proprio stamattina c'era una Evoluzione azzurra coi recaro alti crema parcheggiata fuori dal lavoro....
:'( :'( :'(

E l'altro ieri c'era un biturbo rosso come quello del Mau, un 224i

a ri  :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 29, 2005, 11:55:14
Mah, per me la Delta, tutt'ora fa letteralmente "sesso"...

Di più di piùùùùùùù!!!