Test Bugatti Veyron

Aperto da Miki Biasion, Settembre 22, 2005, 11:11:55

kaos

Citazione di: Dogui il Settembre 22, 2005, 11:41:31
Ma  la provano a 1000 metri d'altitudine??

Mi sa ben di più.......per avere certi problemi di rarefazione dell'aria...
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

scusa 16 cilindri, quadriturbo, carrozzeria composita, stracazzi e mazzi, minimo arriva a 7mila metri ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 22, 2005, 12:16:03
Mi sa ben di più.......per avere certi problemi di rarefazione dell'aria...
::)

3300 piedi, meno di 1000 metri
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 22, 2005, 12:38:12
3300 piedi, meno di 1000 metri

Allora è una foffa........io sono arrivato fino ai 2300 metri di altitudine e non ho avuto nessun calo di prestazioni
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

tanto al tuo cervello (essendo vuoto) non serve ossigeno, per cui la differenza è normale che non la senti! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2005, 13:05:40
tanto al tuo cervello (essendo vuoto) non serve ossigeno, per cui la differenza è normale che non la senti! :P

Taci pezzo di flagellato monco  :P :P :P
parlavo di prestazioni dell'auto, non mie
;D
Ecco là vedo mio padre.

Madbob

Citazione di: Dogui il Settembre 22, 2005, 11:41:31
Ma  la provano a 1000 metri d'altitudine??

Perchè, si può usarla solo sul livell odel mare?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

WOW che prova completa e definitiva! ... Mavadarviaiciap!

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 22, 2005, 13:47:45
Perchè, si può usarla solo sul livell odel mare?

Certo che no, ma chiunque sa che più si sale di quota e maggiori perdite subiscono le prestazioni ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 22, 2005, 14:02:29
Certo che no, ma chiunque sa che più si sale di quota e maggiori perdite subiscono le prestazioni ;)

Va beh, ma non è che a mille metri perdi il 75% delle prestazioni, suvvia ...  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

è arrivata solo a 220 mph, in pratica 354 km/h...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Citazione di: baranzo il Settembre 22, 2005, 15:23:56
è arrivata solo a 220 mph, in pratica 354 km/h...

dici poco......  poi per tirare i 400 per me serve nardò...

Claudio53

Citazione di: Dogui il Settembre 22, 2005, 15:26:43
dici poco......  poi per tirare i 400 per me serve nardò...

Grandioso, dimostra l'utilità di queste supercar  ::), "Dove vai questo fine settimana?" "A Nardò, per forza, ancora a Nardò, sennò che mi sono accattato la Veyron a fare?"  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >