così la smettete di rompermi le "pelotas"

Aperto da tappo, Settembre 01, 2005, 12:16:07

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 02, 2005, 20:41:19
dai su...spara questo prezzo, anche in PM...non è x gossip, ma x avere un idea ;)

non è difficile da immaginarlo :'( :'( :'( :'( :'(...più o meno le quotazioni si conoscono ;)...sprar, vediamo se ti avvicini ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Settembre 03, 2005, 11:30:44
non è difficile da immaginarlo :'( :'( :'( :'( :'(...più o meno le quotazioni si conoscono ;)...sprar, vediamo se ti avvicini ::) ::) ::)
febbraio 2005...è quasi nuova...direi minimo 65k euro?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

e se ce lo dici te? e sono già due o tre pagine di suspence (relativa). Se no dicci pure che non ce lo vuoi dire ;)

quattroruotefan

ooooooooooooo che BELLAAAAAAAAAA. CHE STILE!!!!! CHE FASCINO...........
Hai fatto bene a prenderla con il tiptronic e con gli interni in pelle beige stile patakka ;D: coniughi l'immagine (splendida) della porsche a certe peculiarità da ammiraglia (automatico piu' interni sontuosi piu' colore blu presidenziale ;D)

tappo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 03, 2005, 18:12:01
febbraio 2005...è quasi nuova...direi minimo 65k euro?

seeeee, magariiiiiiii :'( :'( :'( :'( :'( :'(...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

wow, è la prima volta che acquisto un'auto stando seduto sulla tazza del water ;D ;D ;D ;D ;D

spero di aver fatto bene e non pentirmene :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

mi iniziano a venire tanti i quei dubbi adesso...mio fratello che mi ripete che lui non se la sente di uscirci perchè si sente osservato, ...io che la penso uguale a lui (glielo dico apposta così me la "frego" sempre io ;D ;D ;D ;D), non sa se abbiamo fatto bene a prenderla, continua a ripetere che non sa quando e per quali scopi dovremo usarla... (penso che sono "scazzamenti" normali quando si acquista un'auto del genere)...il babbo che naturalmente l'ha presa malissimo e non la smette più di sbraitare (e non ancora la vede, figurati adesso che se la vedrà sempre in garage :o :o :o :o :o :o :o)

Miki Biasion

Peggio per te che hai voluto comprarla insieme a tuo fratello :P

p.s.Auguri! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

barza:

una signora sul treno, (milano-bologna per tutto il tempo) "ooohh che sete, chesetechesetechesete".... (bologna-firenze) "diodio che sete, oddio che arsura! ma che sete che hoo"..... (firenze-roma) "mamma mai che sete, ohhhh che sete che sete"

al che il suo compagno di scompartimento, fermati a Roma, dice "signora, dobbiamo arrivare fino a Palermo, guardi il carrello, le offro una bottiglia". E lo fa.

Il treno riparte dalla stazione di Roma e la signora: "ohhhhhh che sete che avevo!! odiodio che sete che avevo..."

::) ::) ::)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Settembre 05, 2005, 20:39:28
barza:

una signora sul treno, (milano-bologna per tutto il tempo) "ooohh che sete, chesetechesetechesete".... (bologna-firenze) "diodio che sete, oddio che arsura! ma che sete che hoo"..... (firenze-roma) "mamma mai che sete, ohhhh che sete che sete"

al che il suo compagno di scompartimento, fermati a Roma, dice "signora, dobbiamo arrivare fino a Palermo, guardi il carrello, le offro una bottiglia". E lo fa.

Il treno riparte dalla stazione di Roma e la signora: "ohhhhhh che sete che avevo!! odiodio che sete che avevo..."

;D
auguri tappo!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: jagitalia il Settembre 05, 2005, 20:39:28
barza:

jag, non dirmi che quando hai acquistato la tua boxster, qualche piccolo dubbio non lo hai avuto ::) ::) ::)

dopo aver speso tanti soldi il pensiero ci torna sù...è anche vero che, se invece della 997, io avessi preso la boxster e mio fratllo la nuova BMW 3, avremmo speso molto di più, quindi siamo contenti così ;)

am1

Citazione di: tappo il Settembre 06, 2005, 13:05:54
jag, non dirmi che quando hai acquistato la tua boxster, qualche piccolo dubbio non lo hai avuto ::) ::) ::)

DOPO che l'ho fatto, davvero no. E quando girerai la chiave ti passerà, o almeno te lo auguro. Ormai è fatta, tanto vale viverla meglio ;)

Claudio53

Complimenti Caino tappo per l'acquisto, ma mi raccomando, non far fuori Abele tuo fratello solo per guidare sempre tu la 997 S  8)

Homer

Citazione di: Claudio53 il Settembre 06, 2005, 16:00:22
Complimenti Caino tappo per l'acquisto, ma mi raccomando, non far fuori Abele tuo fratello solo per guidare sempre tu la 997 S  8)

fiuuu, non è S ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

finalmente sono arrivati i documenti per l'immatricolazione in Italia ;) ;) ;)..nel pomeriggio, o domani, vado all'agenzia...sapete se si possono prenotare i numeri delle taghe?  ???  ???

am1

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2005, 10:55:55
finalmente sono arrivati i documenti per l'immatricolazione in Italia ;) ;) ;)..nel pomeriggio, o domani, vado all'agenzia...sapete se si possono prenotare i numeri delle taghe? ??? ???

è una questione di favore... di solito i concessionari che fanno molte targhe e hanno buoni rapporti con la motorizzazione fanno questo "servizio".

tu cosa vorresti? 911, 997?