così la smettete di rompermi le "pelotas"

Aperto da tappo, Settembre 01, 2005, 12:16:07

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Settembre 28, 2005, 10:57:45
è una questione di favore... di solito i concessionari che fanno molte targhe e hanno buoni rapporti con la motorizzazione fanno questo "servizio".

tu cosa vorresti? 911, 997?

La mia è 707, peccato, avrei voluto 007 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

wow..... questa è una delle 911 più belle di sempre 8)  :o  ed è una delle auto più importanti della storia motoristica mondiale, non è una macchina è un mito! :o ;D ...    io non riuscirei a dormire prima di avere le chiavi in mano. ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Citazione di: oscar il Settembre 28, 2005, 11:23:05
wow..... questa è una delle 911 più belle di sempre 8)  :o  ed è una delle auto più importanti della storia motoristica mondiale, non è una macchina è un mito! :o ;D ...    io non riuscirei a dormire prima di avere le chiavi in mano. ;D

sfotti???!!!!! ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;) ;)

per jag, vorrei 911..oggi ho fatto le targhe per un bus nuovo...devo vedere che numero mi hanno dato in modo da regolarmi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2005, 13:06:40
sfotti???!!!!! ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;) ;)

no, per me, è la 911 più bella in assoluto, insieme alla vecchia gt3 e alla 964. esteticamente è spettacolare 8) comunque credo che la 911 sia la migliore auto sportiva perchè è davvero completa, per dire un mio parente ha avuto una 3.2 per molti anni come unica auto è una cosa più unica che rara per una macchina sportiva :o.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Citazione di: oscar il Settembre 28, 2005, 15:13:50
no, per me, è la 911 più bella in assoluto, insieme alla vecchia gt3 e alla 964. esteticamente è spettacolare 8) comunque credo che la 911 sia la migliore auto sportiva perchè è davvero completa, per dire un mio parente ha avuto una 3.2 per molti anni come unica auto è una cosa più unica che rara per una macchina sportiva :o.

io scherzavo, comunque ;)

riguardo alla trga personalizzata, il mio autobus ha avuto il numero 017, non creco che in 2 settimane in Molise riusciranno ad immatricolare 900 auto :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Tarvos

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2005, 17:21:21
io scherzavo, comunque ;)

riguardo alla trga personalizzata, il mio autobus ha avuto il numero 017, non creco che in 2 settimane in Molise riusciranno ad immatricolare 900 auto :-\ :-\ :-\
puoi sempre comprartela, la targa personalizzata  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Phormula

[battuta mode ON]
Adesso capisco perchè Berlusconi continua a dire che l'Italia non è in crisi.
Perchè legge il Pistone...
[battuta mode OFF]

Complimenti!