audi A4 cabrio...

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2005, 09:52:54

gotenx

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 11:14:04
penso che per me sarebbe , da quanto dite , la scelta migliore il 1.8 turbo.
alternativa sarebbe la E cabrio kompressor , ma i costi anche andando su un usato mi sa che salirebbero troppo.
bmw no grazie ragazzi , proprio non piace a nessuno in famiglia.

Io avevo capito che le macchine che piacevano sia a te che a tua moglie erano l'a4 cabrio e la bmw serie 3 cabrio  ???

La Clk cabrio (la E cabrio non esiste!  :P) costa uno stonfo di più a parità di equipaggiamenti, oltre ad avere un motore che...  :-X
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

seth1974

esite la E cabrio , il modello vecchio a 4 fanali.......

alura

Seth... e una bella 9-3 cabrio ? Mica male no ?

Kia Sorento = Oso nei Kart

.

non mi ricordo più se fosse su autobild o su auto motor und sport di un mesetto fa, ma c'era un breve confronto tra il 318 cabrio (da 150 anzichè 143 cavalli) a la a4 2.0 cabrio..vinceva il 318...

Homer

320Ci Cabrio, blu metallizzato con interni in pelle panna, cerchi da 17 M Style e pack M estetico. Argh... (io se potessi la prenderei però 320Cd ;))
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

gotenx

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 11:19:10
esite la E cabrio , il modello vecchio a 4 fanali.......

ahh ho capito! pensavo visto che parlavi di a4 cabrio ti riferissi all'ultimo modello! sorry!  ;)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

diabolik82

E cabrio? ???

La CLK vuoi dire :)

Cmq seth, le cario usate costano un sacco ma mantengono in maniera strepitosa il valore ;)
E un'Astra cabrio?magari Tubbo...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

gotenx

Citazione di: Homer il Giugno 28, 2005, 11:21:20
320Ci Cabrio, blu metallizzato con interni in pelle panna, cerchi da 17 M Style e pack M estetico. Argh... (io se potessi la prenderei però 320Cd ;))

arghhhh col rumore del trattore noooooo  :P

am1

ma che è tutto sto divagare?

Seth: AC COBRA

seth1974

ohi ohi calma , ma che dite. vi ho scritto sopra che non ho più i riflessi per guidare auto prestazionali. la mia velocità di reazione è molto diminuita , siamo nell'ordine del 60% rispetto a prima.
se vado in giro con una belva come quelle che avete postato voi mi ci ammazzo ! e cosa ancora peggiore con me i passeggeri.

Emi

una mx5 1600?

bassi costi di gestione, carina, e viaggi scappottato.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 11:30:00
ohi ohi calma , ma che dite. vi ho scritto sopra che non ho più i riflessi per guidare auto prestazionali. la mia velocità di reazione è molto diminuita , siamo nell'ordine del 60% rispetto a prima.
se vado in giro con una belva come quelle che avete postato voi mi ci ammazzo ! e cosa ancora peggiore con me i passeggeri.

am1

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 11:30:00

fai come califano

"me so' comprato 'a posshh da ducento piotte, ma vado piano. i vvado a 300 a l'ora numme vedeno. Si vvado piano me vedono e dicheno <<ahòò califano ha fatto li sordi>>"