audi A4 cabrio...

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2005, 09:52:54

am1

Marcuzzo rispetto i tuoi gusti, lo faccio perfino per la forester ;D ;D ;D ;D ;D

pozzo di la mia? a me sta cosa che si ripete nei thread dei cabrio (non tu, ma tutti) che le cabrio sono da passeggio, mi pare una....mumble..... cacatiella? ;D .... già cabrio è bello, se va forte meglio ancora!!!

Emi

esatto per quello la viper è perfetta! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2005, 16:28:37
esatto per quello la viper è perfetta! ;D

imho un cabrio non è sportivo come un coupè, quindi voterei viper gts-r  ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2005, 16:27:20
già cabrio è bello, se va forte meglio ancora!!!

Su questo non c'e' dubbio... e la sebring puo' anche farti cacare (e lo fa)...  ci mancherebbe altro... pero' interpretando le necessità di seth mi sembrava che potesse essere interessante.

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 28, 2005, 16:23:42
Brutta brutta brutta magari no... però è più grossa di una Bentley Arnage! :P :P :P

ma se e' lunga solo 4.92 metri  :o :o :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2005, 16:27:20
..a me sta cosa che si ripete nei thread dei cabrio (non tu, ma tutti) che le cabrio sono da passeggio, mi pare una....mumble..... cacatiella? ;D .... già cabrio è bello, se va forte meglio ancora!!!

Per "andar forte" e' molto piu' indicata una spider.

Le caratteristiche irrinunciabili per una cabrio di classe goduriosa, invece, amio avviso sono:

- la comodita'
- l'elasticita' del motore (grossa cilindrata e pochi cavalli)
- cambio preferibilmente automatico
- silenziosita' estrema, dentro e fuori abitacolo
- bagagliaio decente
- climatizzazione efficiente (anche d'inverno)
- linea piacevole anche capote chiusa

am1

am1

Citazione di: mauring il Giugno 28, 2005, 16:37:56
Per "andar forte" e' molto piu' indicata una spider.

Le caratteristiche irrinunciabili per una cabrio di classe goduriosa, invece, amio avviso sono:

- la comodita'
- l'elasticita' del motore (grossa cilindrata e pochi cavalli)
- cambio preferibilmente automatico
- silenziosita' estrema, dentro e fuori abitacolo
- bagagliaio decente
- climatizzazione efficiente (anche d'inverno)
- linea piacevole anche capote chiusa

non volevo scatenare un flame, e poi c'entra poco con le esigenze di seth. Vero quello che dici sulla spyder, ma IO fra una A4 2000, e una S4 preferisco la seconda. Potendomela permettere bla bla certo, ma a volte pare che molti rinuncerebbero alle prestazioni solo perchè è cabrio...   (volo basso: fra una 325 e una 330 preferisco la seconda ;D)

mauring

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2005, 16:40:58
non volevo scatenare un flame, e poi c'entra poco con le esigenze di seth. Vero quello che dici sulla spyder, ma IO fra una A4 2000, e una S4 preferisco la seconda. Potendomela permettere bla bla certo, ma a volte pare che molti rinuncerebbero alle prestazioni solo perchè è cabrio...   (volo basso: fra una 325 e una 330 preferisco la seconda ;D)

Su questo non ci piove.

Probabilmente, se la mia E30 fosse stata il 325 e non il 320, non l'avrei venduta.
Il 2.0 era gia' sottodimensionato per un cabrio abbastanza leggero (1300 Kg) come il vecchio 320, non oso pensare alla sonnolenza dell'A4  :o

gotenx

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2005, 16:40:58
 (volo basso: fra una 325 e una 330 preferisco la seconda ;D)

grrr non mi far pentire....  :P
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

seth1974

ma a che servono i cavalli in una cabrio ? dopo avere guidato la mustang ( ecco sarebbe l'ideale per me se ne trovassi qui in italia a prezzi decenti ) a bassa velocità aper tantissimi kilometri ti rendi conto di quanto sia inutile dannarsi l'anima per segare che so 5 minuti di percorrenza. negli states a 120 km orari con una tratta di 600 km la differenza di tempo all'arrivo era irrisoria , compensata dal piacere di viaggiare comodi , rilassati e prendendo il sole.

mauring

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 16:57:09
ma a che servono i cavalli in una cabrio ? dopo avere guidato la mustang ( ecco sarebbe l'ideale per me se ne trovassi qui in italia a prezzi decenti ) a bassa velocità aper tantissimi kilometri ti rendi conto di quanto sia inutile dannarsi l'anima per segare che so 5 minuti di percorrenza. negli states a 120 km orari con una tratta di 600 km la differenza di tempo all'arrivo era irrisoria , compensata dal piacere di viaggiare comodi , rilassati e prendendo il sole.

Infatti, i cavalli non contano, ma la coppia si, per viaggiare rilassati. Per cui, piu' cc ci sono, meglio e'.

seth1974

Citazione di: mauring il Giugno 28, 2005, 17:01:00
Infatti, i cavalli non contano, ma la coppia si, per viaggiare rilassati. Per cui, piu' cc ci sono, meglio e'.

assolutamente vero , peccato che in italia i cc siano tutt'altro che a buon mercato. :-\ :-\ :-\

225s3

Avendo seguito un po' la situazione direi che, se a4 deve essere [e io concordo], la 1.8 è l'ideale...assicurazione bassa, turbo che supplisce alla piccola cilindrata, potenza non eccessiva, guida non esasperata, magari anche automatica così non ci pensi più e la rivendi meglio in futuro

Credo che il punto CABRIO-PRESTAZIONI sia presto detto: dipende da chi compra, io [potendo] sceglierei una S4 cabrio, perchè ho la fregola al piede destro, e amo il rumore pieno e cattivo dei motori muscle, ma con questo non dico che andrò sempre a mille anzi, in molti casi andrei ad andatura tranquilla [sennò come dice er califfo 'un te vedono] capisco altresì che se una persona vuole un auto per godersi il sole con la famiglia in tranquillità un 4.2 da 344cv sia un po' troppo.... ;)
/\Oderint dum Metuant/\

gotenx

meglio una m3 cabrio!  ;D
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Matteo

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 16:57:09

questo per me è viaggiare!

infatti il mio sogno è una outback automatica 2,5 165cv gpl  ;D