Addio Golf IV, benvenuta Golf V

Aperto da diabolik82, Giugno 10, 2005, 19:35:44

Miki Biasion

Ti rinnovo i complimenti, anche a me piace come macchina, esteticamente la preferisco alla IV sinceramente. Dentro è vero che c'è qualche materiale sottotono, ma si può sopravvivere.

Quanto al comportamento, impressionò molto anche me, la "mia" però aveva anche le 17" (sempre all. Sportiline), poco rollio, valida tenuta, sterzo molto molto buono.

Quanto al rodaggio... ehm...  :-[ :-[ :-[ secondo giorno, raduno-cena con Chb, 1 e mezza del mattino, faccio rientro verso casa e faccio una piccola deviazione verso una autobahn tedesca, puntatina ai 150 orari e via a casa :-[ :-[ :-[

Ah, anche per la mia valgono grosso modo le stesse postille circa il rodaggio. ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sporting

Citazione di: diabolik82 il Giugno 15, 2005, 09:41:38
Ecco....così è più intelligente :)

Sulla mia suona anche da fermo :-\

sull'idea suona solo se superi i 15 all'ora... il problema è che una volta che li hai superati non smette più fino a che non metti la cintura quindi se devo mettere l'auto in garage devo farlo piano...

monnezza

su Golf dura 30 secondi.

Diabo se vuoi un consiglio prendi al distributore agip un litro di olio 7007 long life , in rodaggio e nei primi km consuma olio quel motore.

Mifune

Citazione di: MRC il Giugno 15, 2005, 09:46:46
Diabo, anche sulla mia il cicalino è veramente rompicoglioni, ma si attiva dopo i 15 kmh (praticamente appena parti).
Se trovi il modo di disattivarlo, ti prego di informarmi.
Cercherò anche io come fare.
anche la classe A nuva ha sto malefico cicalino piu la spia che si illumina....suona anche per il passeggero..fastidiosissimo  ;D

Luca

Diabo... curiosità... come te l'hanno targata? così vedo a che lettera siamo arrivati e come potrà essere la mia  ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Citazione di: LucaGTA il Giugno 15, 2005, 21:01:39
Diabo... curiosità... come te l'hanno targata? così vedo a che lettera siamo arrivati e come potrà essere la mia  ;D

in giro ho visto parecchie CW...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Giugno 15, 2005, 21:01:39

CV....

Luca

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2005, 21:06:52
in giro ho visto parecchie CW...
da noi sono ancora al CV..... BB  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Citazione di: LucaGTA il Giugno 15, 2005, 21:17:02
da noi sono ancora al CV..... BB  ::)

mah...sulle moto è pure peggio...2gg prima di ritirare lo scooter targavano CF...il mio è CJ...poi son passati diretti a CM...in compenso è pieno di auto targate ancora con la B davanti (tipo BM o BV) ma del 2004 o 2005, ho notato soprattutto targate BI o VC...si vede che han ancora dei fondi di magazzino a quelle motorizzazioni!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Da me si accedne la spia e fa 3 bip poi per fortuna smette.
Inoltre voi siete fortunati, da me suona anche quando spengo la macchina,  apro la portiera e le chiavi sono ancora attaccate al cruscotto.

diabolik82

Finito il rodaggio e ho iniziato a slegare il motore....

Bisogna fare parecchia attenzione, perchè ci si trova rapidamente e facilmente a velocità da arresto.....coi punti della patente che si volatilizzano ::) :-[

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 25, 2005, 16:14:48
Finito il rodaggio e ho iniziato a slegare il motore....

Bisogna fare parecchia attenzione, perchè ci si trova rapidamente e facilmente a velocità da arresto.....coi punti della patente che si volatilizzano ::) :-[

Quanti km hai? A me non hanno parlato di rodaggio vero e proprio, sul libretto ci sono delle semplici avvertenze... mi sono tenuto entro i 3000giri per i primi 3000km :)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 25, 2005, 16:17:40
Quanti km hai? A me non hanno parlato di rodaggio vero e proprio, sul libretto ci sono delle semplici avvertenze... mi sono tenuto entro i 3000giri per i primi 3000km :)

1500km....
il libretto dice di stare cauti per i primi 1000km...e dai 1000 ai 1500 aumentare gradatamente l'utilizzo e slegarla un pò

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 25, 2005, 16:19:04
1500km....
il libretto dice di stare cauti per i primi 1000km...e dai 1000 ai 1500 aumentare gradatamente l'utilizzo e slegarla un pò

Nel libretto della Focus non mi pare faccia riferimenti al kilometraggio, almeno mi sembra :-\ Comunque anche ora che sono a 29.000km (meno di un mese al primo compleanno :-* ) non è che tiri troppo i giri, raramente vado oltre i 3200-3500... tanto anche con questa basta poco per essere a rischio arresto, con i limiti ridicoli che ci sono...  :'(

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 25, 2005, 16:23:29
raramente vado oltre i 3200-3500...

maddai, in discesa dovresti riuscire a sorpassare quel regime. :P :P ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.