C2 e sensori di parcheggio

Aperto da am1, Maggio 10, 2005, 13:43:19

am1

Ultimamente tutte le C2 che vedo hanno questi sensori... c'è un modello particolare che li offre di serie? è una promozione? vanno di moda? succede qualcosa che io non so?   :o

Homer

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2005, 13:43:19
Ultimamente tutte le C2 che vedo hanno questi sensori... c'è un modello particolare che li offre di serie? è una promozione? vanno di moda? succede qualcosa che io non so?   :o

Se non sbaglio sono in pacchetto coi cerchi in lega...quindi se vuoi i cerchi ti becchi pure i sensori, se no ciccia ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Maggio 10, 2005, 13:45:11
Se non sbaglio sono in pacchetto coi cerchi in lega...quindi se vuoi i cerchi ti becchi pure i sensori, se no ciccia ;)

bravo!!! infatti avevano tutte dei cerchiazzi molto belli... per quello forse che le ho notate, facevano una bella figura ;)

Emi

la c2 1600 mi piaze parecchio........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ma a che servono i sensori di parcheggio su una scatoletta come la C2 ?

mauring

Citazione di: seth1974 il Maggio 10, 2005, 14:21:03
ma a che servono i sensori di parcheggio su una scatoletta come la C2 ?

Fa parte del pacchetto "Woman", che comprende anche il sedile con casco asciugacapelli incorporato.

Infatti, quando si usa quello e' impossibile girarsi per fare le retromarce  :)

THE KAISER

Citazione di: mauring il Maggio 10, 2005, 14:30:15
Fa parte del pacchetto "Woman", che comprende anche il sedile con casco asciugacapelli incorporato.

Infatti, quando si usa quello e' impossibile girarsi per fare le retromarce  :)

Woman + cerchi in lega...ahi ahi ahi ahi ::)

lasciamo perdere va...che ho brutalmente rigato un cerchio della Z proprio l'altro giorno :'( :'( :'(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Maggio 10, 2005, 14:42:31
Woman + cerchi in lega...ahi ahi ahi ahi ::)

lasciamo perdere va...che ho brutalmente rigato un cerchio della Z proprio l'altro giorno :'( :'( :'(

Infatti, e' quello il trucco.

Stai poco attento al parcheggio, tanto c'e' il sensore che..... SKRIIIIEEECKK....  ??? .... il cerchio sul marciapiede ! £$##"£/&%  >:( >:(

E cosi', via 200 euro di cerchio e gira l'economia  ;D

Cizu

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2005, 13:43:19

c'e' un pacchetto, ma non ci sono di serie nemmeno sulla VTS.. almeno cosi' era quando feci la prova e mi feci fare un preventivo
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 10, 2005, 14:07:59
la c2 1600 mi piaze parecchio........

Da me ne gira una rossa con striscia bianca longitudinale e numero su sfondo bianco ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: mauring il Maggio 10, 2005, 14:45:46

E cosi', via 200 euro di cerchio e gira l'economia  ;D
temo che se dovessi cambiarlo (col casso :-X) 200 euro mi servirebbero a poco ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

ah-aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh malandrino ;)

quattroruotefan

A meno di non esserci abituati e di sentirsi inesorabilmente soli quando appropinquandosi ad un palo non si avvertono i vari biiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, non ne vedo l'utilità (almeno per un'auto cosi' piccola)

Miki Biasion

Si si però ora dicci la verità, come hai fatto a strisciare la ruota sul marciapiede mentre parcheggiavi!?  :P :P :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2005, 11:28:26
Si si però ora dicci la verità, come hai fatto a strisciare la ruota sul marciapiede mentre parcheggiavi!?  :P :P :P :P :P ;D

L'ha scritto qua sopra eh....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.