Pirelli P0 Nero

Aperto da mtbsport, Aprile 15, 2005, 07:19:09

gighen99

CitazioneQuindi le Nero son superiori delle Rosso, tanto per chiarire.

;D ;D ;D
::)
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

mtbsport

Citazione di: stella il Aprile 20, 2005, 11:49:42
Già visto da parecchio tempo. ;) 

Na bella lotta tra le Nero e le S-03.  8)

Vincono le mie  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Citazione di: mtbsport il Aprile 20, 2005, 12:33:39
Vincono le mie  ;D ;D

Le tue?
Mi sa che ti hanno inchiappettato allora......ce ne sono altre migliaia che le hanno uguali....io gliele riporterei indietro
;D ;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Cmq le differenze sono minime, non è detto che provandole in misure diverse, e/o su auto diverse, il confronto non abbia un esito invertito...

mtbsport

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2005, 13:27:30
Cmq le differenze sono minime, non è detto che provandole in misure diverse, e/o su auto diverse, il confronto non abbia un esito invertito...
SAicuramente conta anche quello
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

stella

Citazione di: mtbsport il Aprile 20, 2005, 13:32:54

Ma scusa, non eri tu che dicevi che le Pilot Sport, che avevi, erano superiori pure alle S-03, che avevo io?!? :P :P    8) ;)

Homer

Citazione di: stella il Aprile 20, 2005, 16:17:26
Ma scusa, non eri tu che dicevi che le Pilot Sport, che avevi, erano superiori pure alle S-03, che avevo io?!? :P :P    8) ;)

adesso che ha le Pzero son queste le gomme migliori del mondo... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ovviamente la cosa migliore del mondo è l'accoppiata golf 4 tdi + p0nero ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Seguendo il 'suo' ragionamento, se si comprasse anche la Matiz con le P4 degli anni 80 135/80R13, risulterebbe comunque la miglior accoppiata auto/gomme!!! :o :P ;D ;D

Emi

elementare stella elementare......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2005, 16:50:01
ovviamente la cosa migliore del mondo è l'accoppiata golf 4 tdi + p0nero ::)

No, è che mtb è come re Mida, qualunque cosa automobilistica se la tocca lui diviene il top  :o 8) ;) :) :D ;D

Emi

proviamo a dargli la punto di Homer, magari risolve il problema delle infiltrazioni d'acqua! ;D

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2005, 17:08:59
proviamo a dargli la punto di Homer, magari risolve il problema delle infiltrazioni d'acqua! ;D

la settimana prox è dal carrozziere per i nottolini, poi gliela posso lasciare quanto vuole :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

non portarla dal carroziere, fa tutto mtb!!, te la rida come se fosse appena uscita dal conce! ;D

stella

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2005, 17:37:36
non portarla dal carroziere, fa tutto mtb!!, te la rida come se fosse appena uscita dal conce! ;D

Ti sostituisce pure lo stemma con questo!   ;D ;D