Pirelli P0 Nero

Aperto da mtbsport, Aprile 15, 2005, 07:19:09

gighen99

io ci sono arrivato a 25.000 (credo) con i P0nero... e ancora un pò di battistrada prima di arrivare ai 3mm c'è... ci saranno ancoura un paio (o qualcosina in +) di mm x arrivare al pirolino di legge (anche se ieri ho rischiato di ritrovarmi con una gomma in meno causa vite)
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 19, 2005, 12:24:29
Beh, non siam mica tutti bravi come voi Andrea ... :P
Vedi? Sempre Bridgestone sono! ;D

Emi

ma se non siete bravi non fatevi le pippe con le gomme sportive, col grip con la durata e con altre cazzate immonde.

se non siete bravi ed usate la macchina per andare da A a B comprate 4 gomme marchiate Carrefour e vivete sereni. 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2005, 12:40:45

se non siete bravi ed usate la macchina per andare da A a B comprate 4 gomme marchiate Carrefour e vivete sereni. 8)

Ma le garantisce Alain Prost? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2005, 12:40:45
ma se non siete bravi non fatevi le pippe con le gomme sportive, col grip con la durata e con altre cazzate immonde.

Effettivamente, non scarterei neanche questa ipotesi. ;)  Però, "Carre Pilot Four Nero"! ;D ;D ;D

Emi

io lo dico per esperienza personale, sul 5 turbo con il quale tiravo da animale le gomme erano importanti al 130%....con la bravo che ha prestazioni decorose ma tutt'altro che sportivissime, se anche mettessi 4 ricoperte non noterei la differenza.

Ed invece ci facciam le pippe per i tasselli e la loro spaziatura, per il disegno a freccia, per la durata, per la mescola, e poi magari le controlliamo 2 volte all'anno.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2005, 12:51:53
io lo dico per esperienza personale, sul 5 turbo con il quale tiravo da animale le gomme erano importanti al 130%....con la bravo che ha prestazioni decorose ma tutt'altro che sportivissime, se anche mettessi 4 ricoperte non noterei la differenza.

Ed invece ci facciam le pippe per i tasselli e la loro spaziatura, per il disegno a freccia, per la durata, per la mescola, e poi magari le controlliamo 2 volte all'anno.

Io dico che la differenza tra gomme buone e meno buone si nota anche su una macchina dalle prestazioni normali, ma non è quello il punto, il punto è saper o meno sfruttare a fondo le migliori prestazioni: della serie, ne vale la pena spendere 200€ in più a treno?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

gighen99

CitazioneIo dico che la differenza tra gomme buone e meno buone si nota anche su una macchina dalle prestazioni normali, ma non è quello il punto, il punto è saper o meno sfruttare a fondo le migliori prestazioni: della serie, ne vale la pena spendere 200€ in più a treno?

dalla mia esperienza professionale posso dire di si...
200€ (ma diciamo anche 100) in + per delle gomme prestazionali al posto di quelle normali...
qualche migliaio di euro in meno dal carrozziere...

già in + di un caso mi hanno "salvato" da un bel botto...
1- inchiodata sul culo di classe a ferma all'uscita di una curva... (io tamponato da quello dietro... e fermo a 2-5 cm dalla A davanti)...
2- + di una volta schivati animali sbucati all'ultimo secondo... (un pò imbarcata l'auto... ma ha tenuto)...

senza contare l'infinita sicurezza che mi danno quando devo "correre", con l'asfalto bagnato in superstrada (ottime gomme contro l'acquaplanning)...
Diciamo che preferisco andare a cena fuori un paio di volte in meno... ma essere + sicuro quando ci vado oppure nella vita di tutti i giorni ;)

ps. IMHO sempre  ::)
Qualche info:

diabolik82

Citazione di: &re@ il Aprile 19, 2005, 10:50:14
Se ne faccio 30k con le Potenza vado a S.Luca a piedi (Diabolik sa di cosa parlo ;D )

Io non mi lancerei in promesse così azzardate ;D

&re@

Citazione di: diabolik82 il Aprile 19, 2005, 15:39:22
Io non mi lancerei in promesse così azzardate ;D
Ci sono già andato varie volte, persino da casa dei miei che dista circa 10km... ;)

gighen99

Qualche info:

stella

Citazione di: gighen99 il Aprile 20, 2005, 11:47:05
mtb... guardati sto link... http://www.tirerack.com/tires/tests/max_max_perf_charts.jsp

Già visto da parecchio tempo. ;) 

Na bella lotta tra le Nero e le S-03.  8)

gighen99

questa la conclusione dell'articolo...

Citazioneresults also showed that the PZero Nero is the most competitive Pirelli tire we have tested to date making it the PZero Hero!

le migliori gomme pirelli mai provate da loro  ;D
Qualche info:

stella

Citazione di: gighen99 il Aprile 20, 2005, 11:58:27
questa la conclusione dell'articolo...

le migliori gomme pirelli mai provate da loro  ;D

Quindi le Nero son superiori delle Rosso, tanto per chiarire. ;)