Dossier Sportiva di AUTO

Aperto da diabolik82, Febbraio 16, 2005, 20:51:39

Quale comprereste?

Golf GTI
12 (33.3%)
Astra 2.0 turbo
1 (2.8%)
Civic Type-R
15 (41.7%)
Megare RS
8 (22.2%)

Totale votanti: 36

Claudio53

Civic, perchè fa pandant con la S2000  8)
Non ne prenderei nessuna, seriamente.

stella

OH! Nessuno che si prende l'Astra!?!? :o

Vuoi vedere che c'ho ragione io che è na macchina insulsa! :P ;)

alura

Citazione di: stella il Febbraio 17, 2005, 11:42:59
OH! Nessuno che si prende l'Astra!?!? :o

Vuoi vedere che c'ho ragione io che è na macchina insulsa! :P ;)

Station io.... 3/5 porte la megane...
Kia Sorento = Oso nei Kart

el charro

Ho scelto la Golf GTI. Se non altro perchè era il mito dei miei 19 anni (all'epoca era la grande seconda serie........ dopo molte insistenze i miei vecchi me la comprarono, il 1.3 da 54CV, però.... :-X).
Golfista dal 1991

stella

Citazione di: el charro il Febbraio 23, 2005, 12:52:23
il 1.3 da 54CV, però.... :-X).

Chissà quanti treni di gomme avrai fuso?!?!? :o :P  AH AH AH AH... ;) :-*

el charro

Citazione di: stella il Febbraio 23, 2005, 12:55:46

Chissà quanti treni di gomme avrai fuso?!?!? :o :P  AH AH AH AH... ;) :-*

Una cifra  ;D

Per sorpassare dovevi fare come i camion: prima lanciarti, poi superare l'altra macchina. Una uno 45 già era un osso duro in accelerazione, tuttavia riuscivi a tenertela dietro. Ma la uno 60 ti sverniciava di brutto.  :-X

Il mio "record personale" fu di 170 di tachimetro sull'autosole come velocità massima  ;D
Golfista dal 1991

rokkstar

ma solo queste quattro ci stanno???

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Febbraio 23, 2005, 13:29:53
ma solo queste quattro ci stanno???

Eh si....se han provato quelle 4 mica ne posso aggiungere altre a scapicchio :) ;)

kaos

Casso ridi Stella?  :P
Io ho avuto la golf III, 1.4 polmonazzen verzionen, con 54 cavalli e le gomme davanti mi duravano, ad andar bene e girandole, 25 mila km.....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

el charro

Citazione di: kaos il Febbraio 23, 2005, 14:24:35
Casso ridi Stella?  :P
Io ho avuto la golf III, 1.4 polmonazzen verzionen, con 54 cavalli e le gomme davanti mi duravano, ad andar bene e girandole, 25 mila km.....
;D

Però...allora non sono il solo.... ;) Peraltro hai avuto rispetto a me l'onore di avere la versione depotenziata da 60 (wow!) a 54 cavalli causa assurda legge sui neo-patentati dell'epoca.......

E' un peccato che non ci siamo incontrati in pista con i nostri bolidi, però forse allora avevamo poca esperienza di guida e..... non è facile domare certe belve!  ;D
Golfista dal 1991

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 23, 2005, 14:07:07

Eh si....se han provato quelle 4 mica ne posso aggiungere altre a scapicchio :) ;)
ah mica avevo capito che auto era riferito al giornale  ;D ;D
pensavo fossi te che avevi scritto male.vabbè :-\ ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Nessuna di queste... A quel punto andrei di GTA...

THE KAISER

l'astra 3 porte 2.0turbo non dovrebbe essere male, ma i tempi in accelerazione sono disarmanti x 200cv...abbondantemente oltre gli 8 secondi ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Marzo 05, 2005, 11:37:21
l'astra 3 porte 2.0turbo non dovrebbe essere male, ma i tempi in accelerazione sono disarmanti x 200cv...abbondantemente oltre gli 8 secondi ::)
Senza contare i consumi più alti di tutte le altre concorrenti...almeno andasse di più!!!  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.