Consiglio per rivista ...

Aperto da Madbob, Gennaio 27, 2005, 17:13:35

Lupo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 18:00:09

taci! non rovinarmi la di per se fragile strategia!

e poi col restyling  ci dovrebbe essere qualcosa a maggio 2004, meno di un anno fa :P ;)
Ma non l'ha provata ancora nessuno la S-Type 2.7 d???
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Gennaio 27, 2005, 18:01:39

Yes, se non erro sia Automobilismo che, brevemente, anche Evo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

si l'hanno provata tutti ma sono quelle cose brevi tipo "imrpessioni"...praticamente copiano la cartella stampa, dicono che è silenziosa e via.

però se volete c'è il video di clarkson al ring che si fa sverniciare dalla Sabine, entrambi su S-type disel

Lupo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 18:11:37
si l'hanno provata tutti ma sono quelle cose brevi tipo "imrpessioni"...praticamente copiano la cartella stampa, dicono che è silenziosa e via.

però se volete c'è il video di clarkson al ring che si fa sverniciare dalla Sabine, entrambi su S-type disel
Quello ce l'ho...  ;) ;) ;)
In cui lei fa il giro di pista in 9.12 e Clarckson in 9.59...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

lothar

Speedup, io l'ho comprato e mi sto divertendo un sacco!!!
Sono andato anche su alcuni siti Tuning, da panico!!!!
Sono attirato in particolar modo dalle luci strobo a tempo di musica!  ;D ;D ;D ;D
Anche i tappi luminosi per i pneumatici non sono male, il massimo rimangono sempre le trombe "Oh Susanna"

Lupo

Citazione di: lothar il Gennaio 27, 2005, 18:18:39
Speedup, io l'ho comprato e mi sto divertendo un sacco!!!
Sono andato anche su alcuni siti Tuning, da panico!!!!
Sono attirato in particolar modo dalle luci strobo a tempo di musica!  ;D ;D ;D ;D
Anche i tappi luminosi per i pneumatici non sono male, il massimo rimangono sempre le trombe "Oh Susanna"
Per piacere...  :-X :-X :-X :-X :-X :-X  ;) ;)

ChB

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Gennaio 27, 2005, 18:01:39

L'Autojournal ... e l'aveva confrontata con la Classe E o con la Serie 5, non ricordo, ma vinceva la Jaguar ... al limite il numero in questione ce l'ho ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2005, 18:53:12

L'Autojournal ... e l'aveva confrontata con la Classe E o con la Serie 5, non ricordo, ma vinceva la Jaguar ... al limite il numero in questione ce l'ho ;D

inaspettatamente anche top gear la nominata l'ha più divertente del segmento dal punto di vista dinamico e in generale la migliore del lotto :o

lothar

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Gennaio 27, 2005, 18:19:36

Per piacere...  :-X :-X :-X :-X :-X :-X  ;) ;)

... mi immagino la faccina  :-X come uno che gonfia la bocca per vomitare...
;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 18:57:28

inaspettatamente anche top gear la nominata l'ha più divertente del segmento dal punto di vista dinamico e in generale la migliore del lotto :o

Infatti, ne parlano molto bene ed è una prova seria e vera ... ho risposto a chi domandava se qualcuno l'aveva provata, c'è chi lo fa ... e seriamente 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2005, 19:01:44

Infatti, ne parlano molto bene ed è una prova seria e vera ... ho risposto a chi domandava se qualcuno l'aveva provata, c'è chi lo fa ... e seriamente 8)
Grazie Cris, la mia era solo una curiosità, visto che non ho traccia di prove su Auto o 4r... Leggerò la prova dell'AJ per il salone di Ginevra...  ;) ;) ;)

kaos

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 18:57:28

:o :o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

AHAHHAHAHAHAA e pensa che l'ho anche corretto....rileggendo il messagio ho detto "oh cazzo ho dimenticato l'h, se lo leggono sto fresco"... e invece...

Lupo

Citazione di: kaos il Gennaio 27, 2005, 19:05:30

:o :o :o :o :o :o :o
Ad andare in giro con la Capote abbassata gli ha congelato il neurone...  ;D ;D ;D ::)