Consiglio per rivista ...

Aperto da Madbob, Gennaio 27, 2005, 17:13:35

kaos

Si ma l'orrore è doppio......paura....bbbbbrrrrrrr
:( :( :( :( :-X :-X :-X :-X :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

AHHHHHHHHHHHH ma allora ho risolto il mistero! ho corretto l'H sbagliata...

guardali come godono! ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Gennaio 27, 2005, 19:11:38
AHHHHHHHHHHHH ma allora ho risolto il mistero! ho corretto l'H sbagliata...

guardali come godono! ;D

Non per pensar male, ma chi ti ha corretto ci aveva tritato i maroni col plinto diesel, mentre proprio la S diesel la batte ... non gli resta che corregger l'italiano ::) ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

kaos

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2005, 19:13:38

Non per pensar male, ma chi ti ha corretto ci aveva tritato i maroni col plinto diesel, mentre proprio la S diesel la batte ... non gli resta che corregger l'italiano ::) ;D ;D ;D ;D ;D

Se ti riferisci a me stai fuori strada ma alla grandissima........l'unica versione del plinto sulla quale rompevo le trackball era la M5..........e poi parlavo in generale della linea della M5, mai fatto riferimenti alle motorizzazioni.

:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Gennaio 27, 2005, 19:19:20

Se ti riferisci a me stai fuori strada ma alla grandissima........l'unica versione del plinto sulla quale rompevo le trackball era la M5..........e poi parlavo in generale della linea della M5, mai fatto riferimenti alle motorizzazioni.

:P :P :P

Ma se ce l'hai tirata con la belva del papi che la pigliavi appena potevi risparmiare il Cocco ... pure in Sguizzera, col pappon-look, l'hai usata :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2005, 19:27:42

Ma se ce l'hai tirata con la belva del papi che la pigliavi appena potevi risparmiare il Cocco ... pure in Sguizzera, col pappon-look, l'hai usata :P ;D
In Sguitzera era d'obbligo....  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: ChB il Gennaio 27, 2005, 19:27:42

Sei fuori?Che stai a dì?  :o :o :o :o :o
Ma se l'ho usata SOLO quella volta che siam venuti a Mendrisio a trovarti........
Ecco là vedo mio padre.