Auto prova la BMW 535d touring

Aperto da Raven, Gennaio 17, 2005, 14:12:11

Raven

prezzo dell'esemplare provato Eur 70.630,00  - listino vers. attiva 58.600,00 + sedili ant.elettrici, PDC, Dynamic drive, antifurto, modanature il legno pregiato, Head-Up display, telefono, vernice metallizzata (EUR 890!!!!!), interni in pelle e navigatore.

vel.max 248,4 km/h
0-100 km/h 6,41 sec.(!)
0-1000 m. da fermo 26,44 sec.
0-1000 m. da 40 km/h in D 25,14 sec.
80-120 km/h in D 4,36 sec.
frenata da 100 km/h 38,3m
frenata da 160 km/h 93,5m

consumo (km/L)
città 7,732
extraurbano 10,000
autostrada 10,963

in breve:
va come un missile
consuma poco più della 525d touring ma non poco in assoluto
costa uno sproposito, anche se viene definito un prezzo allineato
è veramente brutta
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Non mi dispiace come linea, ma il prezzo è fuori dal mondo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

peccato l'ultima riga...

cmq manca ancora una lettera alla sigla perche sia perfetta  ;D

PS
Raven mi dici secondo te qualè la + bella sw sul mercato

Raven

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 17, 2005, 14:16:41
peccato l'ultima riga...

PS
Raven mi dici secondo te qualè la + bella sw sul mercato

a mio parere è un vero cassone, peggio della berlina...la coda è veramente inguardabile

non amo i transatlantici, ma la mia preferita è senza dubbio la Volvo V70
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 17, 2005, 14:16:41
peccato l'ultima riga...

Una "x"? Sarà perfetta tra le integrali "un po' così" ovvero in balia dell'elettronica :P ;D ;D

Inutile che io dica quale preferisco 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

X53.0dany

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2005, 14:19:49

Una "x"? Sarà perfetta tra le integrali "un po' così" ovvero in balia dell'elettronica :P ;D ;D

Inutile che io dica quale preferisco 8)

una 535xd sarebbe per me davvero il top, cmq mi basterebbe anche una bella 525xd  :P

cmq non vedo l'ora di vedere un confronto A6 quattro vs 5 x

ChB

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 17, 2005, 14:26:25

Vuoi che lo dica Stella  ;) ;D

Nuances, io dico ciò che preferisco, lui "pontifica" ... è un tantinello differente ::) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

.

automobilismo aveva provato, nel numero di gennaio, una eccelsa...che veniva via per tipo 75000 euro...se non mi ricordo male, nel ciclo urbano era sotto gli 8 km/l...

Homer

Incredibile, ha le prestazioni del Coupè turbo 20v...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Sauron

Citazione di: iudexmaximus il Gennaio 17, 2005, 14:46:36
automobilismo aveva provato, nel numero di gennaio, una eccelsa...che veniva via per tipo 75000 euro...se non mi ricordo male, nel ciclo urbano era sotto gli 8 km/l...

magari al banco come al solito :D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Io direi che il prezzo alla fine è relativo, si tratta pur sempre di un esemplare del parco stampa, quindi zeppissimo di accessori. Direi che i consumi tutto sommato sono validi, certo non è un'auto parca ma considerando il tutto, quindi ingombri, massa, prestazioni, direi che non è affatto male. A questo punto, considerando consumi e prezzo, forse non sarebbe poi tanto una scelta di risparmio, ma come ho scritto in altra sede, prescindendo dai costi di gestione, perchè non preferirla anche per "divertimento"? Infondo non tutti hanno gli stessi gusti...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 17, 2005, 15:34:20
Io direi che il prezzo alla fine è relativo, si tratta pur sempre di un esemplare del parco stampa, quindi zeppissimo di accessori. Direi che i consumi tutto sommato sono validi, certo non è un'auto parca ma considerando il tutto, quindi ingombri, massa, prestazioni, direi che non è affatto male. A questo punto, considerando consumi e prezzo, forse non sarebbe poi tanto una scelta di risparmio, ma come ho scritto in altra sede, prescindendo dai costi di gestione, perchè non preferirla anche per "divertimento"? Infondo non tutti hanno gli stessi gusti...
Quoto Miki, io con gli stessi soldi comprerei sicuramente qualcos'altro, però la serie 5 mi piace un sacco, e come sappiamo c'è gente che preferisce sempre il diesel, quindi perchè non offrire sul mercato un'auto così?

Tra l'altro Raven, hai presente la goduria di sverniciarla con una plebea Coupè Turbo?  :o :o ;D ;D :-* :-*
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.