Auto prova la BMW 535d touring

Aperto da Raven, Gennaio 17, 2005, 14:12:11

Homer

Citazione di: Walt il Gennaio 17, 2005, 17:12:47

La verità è che io mercoledì sera sono a cena con il mio cuginetto 'bruciaM5d', che pare essersi veramente accattato 'sta 535d T. Vedremo e se vi comporterete bene posteremo!! E ocio a non disgustarmi ancora con repliche dissennate e oltraggiose (quindi comuniste), sennò passo a utente standard :P ;D!!!!

è una minaccia o una promessa? A me del 535d Touring è bastato vedere una volta come schizza via al semaforo...ok, io ero con la polmopunto, ma uno spunto del genere mi ha davvero lasciato senza fiato!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Gennaio 17, 2005, 17:32:39

è una minaccia o una promessa? A me del 535d Touring è bastato vedere una volta come schizza via al semaforo...ok, io ero con la polmopunto, ma uno spunto del genere mi ha davvero lasciato senza fiato!

beh, anche fosse andata via a 30 km/h non l'avresti vista nella nuvola....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Gennaio 17, 2005, 17:36:15

beh, anche fosse andata via a 30 km/h non l'avresti vista nella nuvola....

Euro 4 più filtro e la nuvola non c'è più ... aggiornati ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2005, 17:46:15

non la vedi perchè è nascosta dalla tua

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Raven il Gennaio 17, 2005, 18:01:03

non la vedi perchè è nascosta dalla tua

Primo, non m'ingarello ... secondo, non fuma ... terzo, sei solo paletta girafrittata e distintivo ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2005, 18:03:36

Primo, non m'ingarello ... secondo, non fuma ... terzo, sei solo paletta girafrittata e distintivo ...

il "secondo" è figlio del "primo"....frittata o no quando pigi col gasolone fai la nuvola, punto e basta

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2005, 18:03:36

Come non ti ingarelli? Ma non eri tu quello che l'X5 V8 sul passo di non so dove me lo sono pappato a colazione!? :P :P :P :-* :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 17, 2005, 18:05:22

Come non ti ingarelli? Ma non eri tu quello che l'X5 V8 sul passo di non so dove me lo sono pappato a colazione!? :P :P :P :-* :-*

dov'è la contraddizione? gli ingegneri non s'ingarellano..van per la loro strada...son glialtri che gli ostacolano perchè scarsi... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 17, 2005, 17:30:37

Che c'entrano i luoghi comuni? :P Io sinceramente la vedo un pò troppo estrema come auto da lavoro e tempo libero, la Impreza. E poi comunque non è che possiamo giudicare solo in base alle nostre preferenze, è probabile che al tipico acquirente di una 535d Touring da 140 milioni interessi poco poter fare le rotonde con 1.2 g di accelerazione laterale piuttosto che con 1,2. Però ciò non significa che non sia appassionato, magari cerca un'auto potente ma anche comoda e con un minimo di immagine, magari apprezza la raffinatezza della tecnica, ed ecco che la 535d non è poi così insensata. Poi alla fine è tutto relativo...

Questa proprio non l'ho capita, temo tu abbia interpretato male il mio post... A me la Impreza STI piace e pure molto, in quel post mica volevo offenderla o offendere i proprietari accusandoli di essere tamarri ;)

Il ragazzo è cresciuto. Da certe frequentazioni non c'avrei scommesso, evidentemente hanno trionfato altri input  8) ;D ;D!! Bravo, è proprio così!

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Gennaio 17, 2005, 18:07:46

dov'è la contraddizione? gli ingegneri non s'ingarellano..van per la loro strada...son glialtri che gli ostacolano perchè scarsi... ;D ;D ;D ;D

Hai perfettamente ragione ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 17, 2005, 18:05:22

Alt ... a parte che ha ben risposto Mariner, ma, se proprio, "me lo son magiato a merenda" ... era di pomeriggio :P

Poi, uno che ti ostacola volutamente mentre lo stai sorpassando e in più è uno svizzero tedesco vuoi che la passi liscia? ::)

Citazione di: Raven il Gennaio 17, 2005, 18:05:11

il "secondo" è figlio del "primo"....frittata o no quando pigi col gasolone fai la nuvola, punto e basta

Sei mal avezzo, allora ... la mia non fuma, controllo spesso nel retrovisore e i controlli tecnici li faccio (dagli ufficiali) ...

Walter

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2005, 17:46:15

non ha fumato proprio per un cacchio!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

io penso una cosa: i prezzi di auto di questo segmento sono diventati esagerati (secondo me)..ricordo quando, nel '92 acquistammo una mercedes 190 2.5 td, la pagammo appena 48 milioni....oggi comprare una classe C costa non meno di 35.000 ?...un'esagerazione...comprare una BMW535 a quei prezzi è da pazzi...preferisco comparmi un BMW 4.000 benzina con quei soldi, oppure mi prendo un'auto per tutti i giorni ed un'auto esclusiva per divertirmi, e penso che con 70.000 e rotti ? si può fare facilmente...giovedì sono stato a cena da un mio amico (che ha un ristorante con specialità di pesce - naturalmente ho pagato :-\ :-\ :-\ :-\)...ha acquistato una 530D....presa in versione base con prezzo di 43.000 ? e riempita di optional a suo piacimento...assetto sportivo, vernice metallizzata nera, navigatore satellitare, interni in pelle e bluetoot...l'ha pagata la bellezza di 63.000 ?...per me è un furto!!!!!....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.