EVO gennaio

Aperto da kaos, Gennaio 15, 2005, 14:35:01

kaos

Il menù di questo mese sembra orgasmico visto a prima vista:

Test della Corvette C6

Test Fiesta ST

Auto dell'anno 2004 - Boxster 2.7/Maserati Grandsport/Golf 5 GTI/Exige/Speedster turbo/Elise 11R/Ariel
                              Atom 275/SLK 350/Vauxhall monaro VXR/Carrera S/Clio RS/Lancer EVO 8 FQ 340/
                              Impreza Type 25 (2.5 T 360 cv)/RS6 Plus/Cooper S works 210

M5 contro Carrera S

Giulietta TI classe 1961

Ibiza TDI Cupra R contro Ibiza FR 1.8 T

Guida all'acquisto: MX5 contro MR2 , spider usate a buon mercato, quale è meglio tra le due?

Ferrari F40 contro MV Agusta F4 1000 S

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

si ma quando casso mi arriva?? :'(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Blaze

Carino...sembra carino...

P.s. potete dare un'occhiata al topic sul mio prossimo acquisto?C'è qualche novità.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Casso sono andato ieri in edicola e non c'era ancora.. devo dedurre che il test sulle supercar di Evo UK di un paio di mesi fa non arrivi da noi :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

c'è anche il solito simpatico articoletto sul garage di qualcuno....questo mese un trasportista con collezione di porsche, alfa d'epoca, ferrarino che non manca mai, mercedes di varie epoche ecc.....

:o :o

Sauron

beh non ditemi che l'articolo 911-M5 è degno di tal nome... che pena... idem per le considerazioni circa l'ibiza. Un numero decisamente sottotono.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 16, 2005, 14:49:32
beh non ditemi che l'articolo 911-M5 è degno di tal nome... che pena... idem per le considerazioni circa l'ibiza. Un numero decisamente sottotono.

quello l'ho letto ed effettivamente fa pena.

e poi che la porsche fosse più sportiva e la bmw più berlina lo sapevamo già... pensa, la porsche è rumorosa...... mah...

poi ho letto l'articolo della Corvette a cui ero interessato per un certo thread che è apparso qui sul pistone ehehehe

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 16, 2005, 14:49:32

10 a 1 che si tratta di articoli italiani... vero?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

no! strano a dirsi sono tedeschi...

Miki Biasion

Ho appena preso il giornale è in effetti è pieno di articoli foffa tremendi... per non parlare di quello F40 vs Agusta :'(