Masturbazione mentale

Aperto da Barn, Gennaio 07, 2005, 18:05:58

am1

scusa ma allora contunua ad andare con lei in mini e da solo con la ferrari ;)

monnezza

il marchio Ferrari nell'imaginazione collettiva è qualcosa di incredibile.

FOrse si fa più figura ad avere una 355 che una Carrera Gt veramente!!

Certo solo i non appassionati.

Barn

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Gennaio 10, 2005, 12:24:12
davvero marco , ma hai fatto vedere una foto della exige o di un radikal a lara ? no davvero perchè se odia la ferrari così visceralmente , se vede uno di quei cosi da corsa che ti interessano , corri il rischio di finire da un divorzista.........

Non credo proprio, anzi, sarà tutto il contrario ;)

Perchè non credo che con l'Exige andrà in giro tutti i giorni, non ci andrebbe al ristorante ecc. ecc. sarebbe solo il giocattolo privato di Marco.....

Anche alla mia ragazza il GTV non fa impazzire, ma non me tedia più di tanto perchè sa che è un mio piacere personale.....

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Gennaio 10, 2005, 14:04:15

Ma la modifica sembrerebbe per i motori Rover....

Tranquillo, ho letto su Evo che Toyota e Lotus hanno dei kit di potenziamento in arrivo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 10, 2005, 14:06:57

Anche alla mia ragazza il GTV non fa impazzire, ma non me tedia più di tanto perchè sa che è un mio piacere personale.....

no guarda, non ti tedia perchè è solo fidanzata. Quando farà l'upgrade a moglie sono cazzi tuoi ;)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2005, 14:37:17

no guarda, non ti tedia perchè è solo fidanzata. Quando farà l'upgrade a moglie sono cazzi tuoi ;)

Siamo già scesi a compromessi.....se le compro il Phedra mi lascia tenere quello e/o un'Elise ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 10, 2005, 14:27:45

Tranquillo, ho letto su Evo che Toyota e Lotus hanno dei kit di potenziamento in arrivo :)

c'è poi la cup

am1

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 10, 2005, 14:38:26

Siamo già scesi a compromessi.....se le compro il Phedra mi lascia tenere quello e/o un'Elise ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

bravo, ti sei portato avanti....

lei non sa che per "F"edra  intendi la federa del cuscino... ;)

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Gennaio 10, 2005, 14:39:31

c'è poi la cup

Ma la Cup mica puoi usarla su strada, una Exige con kit ufficiale invece si ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 10, 2005, 14:41:09

Ma la Cup mica puoi usarla su strada, una Exige con kit ufficiale invece si ;)

certo che la puoi usare in strada  la nuova.

http://www.grouplotus.com/car/car_product.php?id=2&mid=8

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Gennaio 10, 2005, 14:43:19

certo che la puoi usare in strada  la nuova.

http://www.grouplotus.com/car/car_product.php?id=2&mid=8

Ahhhh io pensavo ti riferissi a una qualche versione per competizioni mono marca!!! Questa versione Cup non ha niente di particolarmente estremo, alla fine di veramente interessante ha le sospensioni regolabili e il differenziale autobloccante. Al limite, ci vorrebbe questa con un bel kit di potenziamento :)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2005, 14:40:45

bravo, ti sei portato avanti....

lei non sa che per "F"edra  intendi la federa del cuscino... ;)

O il Voyager....purtroppo ha le idee chiare..... :-\

Ma i maximonovolume hanno sensori di parcheggio davanti e dietro?visto che è alta 1.6m non vorrei doverle mettere la striscia di gomma stile autoscontro ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 10, 2005, 14:46:59

Ma i maximonovolume hanno sensori di parcheggio davanti e dietro?visto che è alta 1.6m non vorrei doverle mettere la striscia di gomma stile autoscontro ;D ;D ;D

Chiarissime, mi pare. 5 figli minimo  :o 8) ;D ;D ;D

am1

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 10, 2005, 14:46:59

ambè sei messo bene.... e poi conviene che gli monti direttamente le telecamere, altro che sensori ghghgh