Golf GTI, first drive

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 20, 2004, 12:58:58

Miki Biasion

Sul sito VW Vortex ci sono le prime impressioni di guida e qualche foto. Mi è parso di capire che di serie avrà più umane ruote da 17" mentre le 18" saranno optional, per fortuna! Comunque devo dire che non la trovo malefica, non sono eccitatissimo a vederla ma non mi dispiace neanche... spero di poterla provare presto, mi incuriosisce molto!

http://www.vwvortex.com/artman/publish/article_984.shtml?page=1
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Anche a me tecnicamente incuriosisce.... :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Ne rimarrete soddisfatti  ;D ;D

Quella nera è una figata  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Luca

Citazione di: mtbsport il Ottobre 20, 2004, 13:42:36
Ne rimarrete soddisfatti  ;D ;D

Quella nera è una figata  ;D ;D
Qualcuno sa il delta prezzo?? effettivamente le concorrenti non son molte... e qui parliamo di un'iniezione diretta...  8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Madbob

Mah, il problema sarà il prezzo; oggi come oggi i concorrenti sono molti e 200cv Euro 4 son un pò fiacchini (il 1.781 turbo da 190cv è molto lineare).
La Megane RS 225, che è una figata pazzesca (ne ho vista una di un colore da orgasmo) vien via a 28.500 Euro ...

Se starà sui 26.000 Euro venderà molto, altrimenti nisba
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Su auto c'è scritto che costerà addirittura meno della precedente  ???
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

non ho manco aperto il link.....pensate quanto mi interessa......  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: mtbsport il Ottobre 20, 2004, 13:59:06
Su auto c'è scritto che costerà addirittura meno della precedente ???

certo pare costerà 8mila euro in meno della tdi....per piacere su.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

potrebbero anche regalarla...ma sempre un aborto resterà,non mi serve una prova per saperlo,ma il nome è suff!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Ma i sedili sono quella roba oscena che si vede in foto... ma son fuori ? Che tessuti hanno usato ?  ??? :o ??? :o

Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 15:15:14
Ma i sedili sono quella roba oscena che si vede in foto... ma son fuori ? Che tessuti hanno usato ?  ??? :o ??? :o

In effetti erano molto più belli i vecchi Recaro
ACCOUNT BLOCCATO

Cizu

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 15:15:14

c'era scritto sull'alvolante di sto mese, il prezzo non c'era ma non credo che costera' meno delle rivali.

i sedili sono fatti cosi' perche' ricordano quelli della gti prima serie.

una pacchianata in pratica.

se me la regalassero la venderei per comprarmi una bmw usata e andrei in giro a fare lo sborone facendomi sverniciare per far fare le figuracce alla casa bavarese

MAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Homer

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 20, 2004, 13:46:44

Qualcuno sa il delta prezzo?? effettivamente le concorrenti non son molte...

Leon Cupra R (che sta davanti ora e sempre)
Mégane RS (sta davanti)
Focus RS (sta davantissimo, ma ormai è fuori produzione)
Civic Type R (hahaha...il proprietario fa in tempo a prendersi un caffé, aprire la macchina, accenderla e partire e l'ha già raggiunta prima che arrivi a 100)
Audi A3 2.0TFSI (stesso motore ma molto molto più bella :P)

Citazionee qui parliamo di un'iniezione diretta...  8)

Ah beh...allora  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: vatanen il Ottobre 20, 2004, 14:57:31
potrebbero anche regalarla...ma sempre un aborto resterà,non mi serve una prova per saperlo,ma il nome è suff!! ;D

Eh già, ma la Golf GTI (la 1.a serie) rivoluzionò parecchio il mondo delle GT ::)

Han fatto una retrospettiva alcune settimane fa sull'AJ, bel articolo ... quasi quasi lo scanno e ve lo metto da qualche parte ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Ottobre 20, 2004, 17:27:48

Eh già, ma la Golf GTI (la 1.a serie) rivoluzionò parecchio il mondo delle GT ::)

Han fatto una retrospettiva alcune settimane fa sull'AJ, bel articolo ... quasi quasi lo scanno e ve lo metto da qualche parte ;D

scansionatore folle... leggi qui please > qui <
Kia Sorento = Oso nei Kart