Supercar vecchie e nuove

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 20, 2004, 10:55:17

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Ottobre 20, 2004, 11:45:20
guarda qui te e la tua eb110....

E quindi?  :P :P :P

Tanto la cosa mi tange poco, la EB110 non è certo la mia supercar preferita... io sbavo per la F40!

Te la do io mò una vera supercar, tiè beccati questa ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

piantala con la focus, nella stessa sezione in cui hai preso la foffa ford c'è una tommi makkinen, e due evo nere.......su per favore :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:50:51
piantala con la focus, nella stessa sezione in cui hai preso la foffa ford c'è una tommi makkinen, e due evo nere.......su per favore :P

GULP!

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Barn

Citazione di: Barn il Ottobre 20, 2004, 11:43:11
NON È VERO, NON È POSSIBILE :'( :'( :'( :'(...........IL SUPER CARS RALLY È PASSATO DA LUGANO PROPRIO NEL 2004 E ME LO SONO PERSO......SARO' STATO COME AL SOLITO IN GIRO IN QUALCHE POSTO DI MERDA E ME LO SONO PERSOOOOOOOOO >:( >:( >:(

http://www.swisscarsightings.com/supercarrally20042.html

IN OGNI CASO AVETE A QUESTO LINK L'OPPORTUNITÀ DI VEDERE OLTRE ALLE SPLENDIDE AUTO PURE LA NOSTRA MAGNIFICA PIAZZA CON IL MUNICIPIO DI LUGANO!!!¨

BARN

DIO BONO.....SONO PASSATI A LUGANO SABATO 2 OTTOBRE!!!!!!!!!! MA IO DOVE CACCHIO STAVO QUEL GIORNO??????????? :(

BARN

Emi

strano barn che in città nessuno sapesse nulla...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:57:32
strano barn che in città nessuno sapesse nulla...

....da spararsi, mi sto sforzando di pensare dove potevo essere, certo che se dovessi scoprire che stavo in una qualche Bennet.....potrebbe scapparci il morto!

Barn

Emi

...capisco......forse è meglio non pensarci troppo, magari scopri che eri all'ikea a comprare sottovasi di legno..........

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

La DB7 Zagato, bellissima altro che! Chissà quante ne hanno fatto e a quale prezzo, non mi ricordo proprio...

THE KAISER

questa forse è la + superlativa,quella con l'immagine + estrema  di tutti i tempi...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Miki Biasion

Che macchina la Diablo! La Murcièlago mi piace un sacco e in certi colori la trovo fenomenale, però manca di quel qualcosa che invece ha la Diablo... grandiosa!

THE KAISER

ma qui c'è qualcosa di strano...

THE KAISER

Homer

A proposito di supercar...domenica ad alessandria ho visto in sequenza una Mitsu 3000GT e una Mazda RX7...ARGH! E nel pomeriggio a Genova una 355, una Scaglietti, 3 Cayenne S, 1 Cayenne turbo, 2 X5 4.6is, 1 SLK32AMG, 1 C 32 AMG, 1 SLK55AMG e...questa!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023