Supercar vecchie e nuove

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 20, 2004, 10:55:17

Miki Biasion

Stavo dando un'occhiatina al sito supercarfrance.come , quante belle cosette che si trovano! :o

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Pure questa...

Le foto non si vedono ma basta cliccare sul riquadro ;)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Una delle mie Ferrari preferite in assoluto..

Miki Biasion

No comment!

Miki Biasion

E chiudo con uno dei miei sogni

A volte penso che se fossi schifosamente ricco non comprerei delle supercar perchè tanto su strada sono poco utilizzabili bla bla bla... però a vedere queste foto... ::) :)

Emi

la più bella llamborghini di sempre (IMHO)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

la scritta F40 sul supporto dell'alettone è sempre stata mitica.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:02:26
la scritta F40 sul supporto dell'alettone è sempre stata mitica.

Io devo a tutti i costi ricomprarmi il modellino!!! Ho un poster nel muro dietro il pc che è appeso da quando ero bambino ;D

Ma nessuno dice niente riguardo la EB110SS e la scritta Dauer nel montante centrale? Vediamo se qualcuno ha studiato ;D

Barn

Il loro link al sito svizzero mi pare splendido

http://www.swisscarsightings.com

è piu' "terreno" di quello di Monte Carlo ma ci sono auto magnifiche.

Barn

alura

DISATTIVATE I POPUP BLOCKER !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

dauer?? SPiega spiega che non lo so....

Emi

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Ottobre 20, 2004, 11:05:07
Il loro link al sito svizzero mi pare splendido

http://www.swisscarsightings.com

è piu' "terreno" di quello di Monte Carlo ma ci sono auto magnifiche.

Barn

Grazie del suggerimento Barn, fantastico!!! :o :o

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:05:33
dauer?? SPiega spiega che non lo so....

Dauer è un noto elaboratore tedesco che anni fà correva con le Porsche 962 Gr.C e cose del genere, è entrato in possesso di un certo numero di scocche di 962 e le ha assemblate per farne una versione stradale, da 700cv circa! :o Comunque, veniamo al sodo, ha anche acquistato le ultime scocche restanti della EB110 e stà vendendo gli ultimissimi esemplari, a prezzi non popolarissimi... :)

Emi

...prezzi non popolarissimi ma immagino con cavallerie decisamente rafforzate.....