Supercar vecchie e nuove

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 20, 2004, 10:55:17

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2004, 11:12:51
...prezzi non popolarissimi ma immagino con cavallerie decisamente rafforzate.....

No, se non erro la meccanica è strettamente di serie, ma in ogni caso si tratta di 550cv per le EB110 normali e 600 per le SS, come quella della foto ;) Fantastica la prova di Clarkson di qualche anno fà "quest'auto non ha un turbocompressore, non ne ha due, neanche 3... quest'auto ha 4 turbocompressori! Ah ah gli italiani" ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

la mia preferita tra quelle d'antan rimane lei , porsche 959

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Ottobre 20, 2004, 11:16:13
la mia preferita tra quelle d'antan rimane lei , porsche 959

Grandissima macchina, non stà nella mia top ten degli acquisti che vorrei fare però...

Questa la dedico al Barn, se non erro ha i cerchi della 550 Barchetta (anche se son simili a quelli della 575 GTC) :o

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Enrico... sono indeciso se venire in sardegna a gambizzarti o semplicemente bannarti....

DISABILITA IL POPUP BLOCKER
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 11:22:22
Enrico... sono indeciso se venire in sardegna a gambizzarti o semplicemente bannarti....

DISABILITA IL POPUP BLOCKER

Come si fà? Io ho sbloccato un "blocco popup" dalla barra di explorer... è quello o c'è qualche procedura particolare? :-[ :-[ :-[

Barn

Queste si che sono auto!!!! Mica micio-micio-bau-bau ;)

Barn

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 20, 2004, 11:24:07

Come si fà? Io ho sbloccato un "blocco popup" dalla barra di explorer... è quello o c'è qualche procedura particolare? :-[ :-[ :-[

dovrebbe essere quello  ;)

seth1974

la 959 è qualcosa di mitico , che entra di diritto nella storia dell'automobilismo.
Una vera e propria astronave , alla sua uscita ha fatto invecchiare di almeno 15 anni tutte le sue concorrenti.
Un'astronave utile però , non un mero esercizio di stile , tanto è vero che ha vinto pure una Parigi Dakar.

Miki Biasion

&re@

seth1974

alura

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 11:34:09

macche'....

Se vado su Strumenti->Blocco popup trovo che è già disabilitato... che altro potrebbe essere? :-[

Barn

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 20, 2004, 11:32:12

Facciamo una prova:

Funziona?

Quella foto della Bugatti è scattata in Piazza Riforma a Lugano!!!!!!!!!! Ma ha gli adesivi del Super Cars Rally.....sarà mica passato da Lugano e me lo sono perso!!!!!!!!!!!! :'(

Barn