+++ Nuovo Pistone: leggere tutti

Aperto da alura, Ottobre 14, 2004, 15:57:24

alura

Benvenuti sul nuovo pistone. Giusto due note:

1) Prima di protestare su alcune funzionalità che vorreste, che non vi piacciono, etc.. etc... vi prego di provare almeno ad usarlo per qualche giorno. Tanto non ho tempo per fare modifiche.

2) Quando si inseriscono immagini con dei link esterni, ilpistone.com ha bisogno di aprire un popup per la creazione delle thumbnails. Se usate dei popup blocker semplicemente non vedrete l'anteprima nei post scritti da voi.

Buon divertimento.  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walter

Bravo, bel layout....elegantemente sobrio direi...ma che cazz'è?? Un pop up di Motozen che zompa su questa finestrella... :o ;)! Alura, se c'hai voglia e tempo aggiungi qualche emoticons.

Il sito m'aggrada, funzionale  e gradevole. Anche al tatto ;D ;D :P! E' senz'altro un sito di centrodestra ;)

&re@

Io non vedo nessun popup, e non ho il blocco...

alura

Citazione di: &re@ il Ottobre 14, 2004, 17:02:07
Io non vedo nessun popup, e non ho il blocco...

Solo quando linki delle immagini usando

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 14, 2004, 17:04:32

Solo quando linki delle immagini usando
No, parlavo del popup di motozen che dice il walt...

alura

1a domanda....

Teniamo gli avatar attuali o li dimezziamo in altezza ? Vi dico già che preferisco 1/2 altezza...

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 14, 2004, 17:09:01
1a domanda....

Teniamo gli avatar attuali o li dimezziamo in altezza ? Vi dico già che preferisco 1/2 altezza...

Secondo me sono meglio ora, se li dimezzi poi non si capisce un tubo di quello che c'è raffigurato... Come mai vorresti ridimensionarli?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Citazione di: alura il Ottobre 14, 2004, 17:09:01
1a domanda....

quale sarebbe la differenza?

a me comunque va bene quello che dice in grande maestro web  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Ottobre 14, 2004, 17:12:50

quale sarebbe la differenza?

a me comunque va bene quello che dice in grande maestro web  ;)

Praticamente l'altezza sarebbe esattamente quella dell'avatar di beppe.... chiaramente o si restringono o vanno adattati...

baranzo

Citazione di: alura il Ottobre 14, 2004, 17:14:58

Praticamente l'altezza sarebbe esattamente quella dell'avatar di beppe.... chiaramente o si restringono o vanno adattati...

allora perfetto, è la misura giusterrima  ;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Se li dimezziamo, io cambio avatar perché il mio ha senso "alto". Piglio un'altra foto simile cmq, basta dirlo.

Walter

Citazione di: alura il Ottobre 14, 2004, 17:14:58

Ingiuistizia! Beppe c'ha un kaefer schiacciato, io c'ho una giardinetta sportiveggiante che ha bisogno dei suoi spazi per enfatizzarsi in toto... :'(

baranzo

Citazione di: Walt il Ottobre 14, 2004, 17:36:32

Ingiuistizia! Beppe c'ha un kaefer schiacciato, io c'ho una giardinetta sportiveggiante che ha bisogno dei suoi spazi per enfatizzarsi in toto... :'(

lavora di photoshop: allungala e abbassala così magari ti potrai illudere di avere un mezzo con una forma almeno vagamente dinamica  ;D

Walter

Citazione di: baranzo il Ottobre 14, 2004, 17:38:26

lavora di photoshop: allungala e abbassala così magari ti potrai illudere di avere un mezzo con una forma almeno vagamente dinamica  ;D

Ma...così creerò un mostro :o :o ;D!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"