Spy shots Audi A4

Aperto da Rickyx, Agosto 29, 2004, 17:31:08

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Homer

Ovvero "Tesoro mi si è ristretta l'A8"...che tristezza...meno male che resta l'A3  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Miiiiiii che fantasia che hanno ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

quattroruotefan

flower

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2004, 23:56:02
Ovvero "Tesoro mi si è ristretta l'A8"...che tristezza...meno male che resta l'A3  ;D

...o,meglio,secondo me,mi si è ristretta la A6....comunque a me questo filone di nuove audi piace...
...il family look esiste per tutte le case e,chi più chi meno,cerca di fere delle grando o picole copie dei vari modelli...alcuni riscono bene...altri...invece  ???
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vecchioliè

vabbè, ma questa dovrebbe essere un restyling dell'attuale.....ovvero le sopmiglianze con la nuova A6 son più di facciata che altro. cmq speriamo bene, a me quella di adesso non mi è mai scesa cone stile (ChB, perdonami.....)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Miki Biasion

Bahhh sinceramente preferisco quella attuale. Il posteriore mi sembra troppo banalotto e il muso non mi convince... era meglio se la lasciavano così com'è :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

A me sembra la Hyunday Sonata dell'altro 3D ::)

Raven

nella foto in cui si vede la coda non sembra un po' la Saab 9-3?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

bella la nuova skoda superb.

X53.0dany

Dietro è esattamente come la A3 avant (le luci di retromarcia sono adesivi...) davanti non mi piace proprio, i mascheroni non li digerisco proprio...

ChB

Personalmente ... mi mancan 32 giorni per vederla dal vivo ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 30, 2004, 13:23:42
Personalmente ... mi mancan 32 giorni per vederla dal vivo ::) 8)

Uuuu da non dormirci la notte... :P

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2004, 17:42:53
Uuuu da non dormirci la notte... :P

Sono gli "effetti collaterali" quando sei di fronte a ... delle scelte epocali :P :P :P

Comunque, continuo a dormire benissimo ... poi ho scoperto il cerotto anti-russamento e ... funziona 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Settembre 02, 2004, 08:05:57
Sono gli "effetti collaterali" quando sei di fronte a ... delle scelte epocali :P :P :P

Immagino sia la "sindrome da restyling"...anche io quando ho visto per la prima volta la Stilo 3p. MY2004 non ho dormito per 2 mesi pensando alla bellezza del nuovo stemma centrale incastonato nel portellone, al...al...al nuovo stemma centrale incastonato nel portellone che distingue così chiaramente il modello nuovo dal vecchio...non ricordo come abbia fatto a superare questo dolore!!! 8)