Spy shots Audi A4

Aperto da Rickyx, Agosto 29, 2004, 17:31:08

alura

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2004, 23:56:02
Ovvero "Tesoro mi si è ristretta l'A8"...che tristezza...meno male che resta l'A3  ;D

Ma e' vero che la chiameranno Audi A8/2 o A6/3*2?  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: alura il Settembre 02, 2004, 09:49:09

Rotfl..... ;D ;D ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: Homer il Settembre 02, 2004, 08:46:39
Immagino sia la "sindrome da restyling"...anche io quando ho visto per la prima volta la Stilo 3p. MY2004 non ho dormito per 2 mesi pensando alla bellezza del nuovo stemma centrale incastonato nel portellone, al...al...al nuovo stemma centrale incastonato nel portellone che distingue così chiaramente il modello nuovo dal vecchio...non ricordo come abbia fatto a superare questo dolore!!! 8)

Io invece ho avuto la sindrome inversa, e devo dire che non mi sono affatto pentito. Mi pare che i restyling siano in genere afflitti da un che di posticcio, di non pensato nella sua intierezza. Nel caso della S2000 c'è stato un appesantimento notevole, per esempio.

alberto

Citazione di: Claudio53 il Settembre 02, 2004, 11:16:04
Io invece ho avuto la sindrome inversa, e devo dire che non mi sono affatto pentito. Mi pare che i restyling siano in genere afflitti da un che di posticcio, di non pensato nella sua intierezza. Nel caso della S2000 c'è stato un appesantimento notevole, per esempio.

concordo e te lo appoggio....

Fra le altre cose è uno dei rari casi in cui preferisco il cerchio più piccolo della ClaudioVersion rispetto a quello più grande della versione RST.... sarà anche per il disegno...

lou

Citazione di: alura il Settembre 02, 2004, 09:49:09
Bentornato caro guebbomastro ma stai attento a sparlare delle Audi, perchè oramai dovrai fare i conti anche con me: felice genitore di una A2 e di una A2*3 ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Settembre 02, 2004, 16:02:15
Bentornato caro guebbomastro ma stai attento a sparlare delle Audi, perchè oramai dovrai fare i conti anche con me: felice genitore di una A2 e di una A2*3 ;D ;D ;D

heheheh... ma a me piacciono...  ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

se iniziano a fare restyling così radicali nel frontale e nel retro siamo belli che panati...

lou

Citazione di: Emi il Settembre 02, 2004, 16:14:40
sbaglio o ti stai mauringhizzando? :P

Non esageriamo neh... ho solo parafrasato il guebbomastro in un post qui sopra....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)