elaborare prova la 350z

Aperto da THE KAISER, Agosto 27, 2004, 19:56:58

THE KAISER

http://www.nissan-gt.com/download/350z/z-press/elaborare0306/index.htm

le uniche cose su cui non concordo sono lo sterzo e la frizione leggeri...a meno che loro non sono abituati a guidare scania ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

x chi ha voglia di leggere inglese questo confronto è superinteressante

http://www.nissan-gt.com/download/350z/z-press/car&driver/index.htm
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

dopo che quelli di elabbborare han dichiarato sul numero di agosto (credo fosse agosto, quello con la 350z biturbo) che la citroen c2 vts con quel cazzo di cambio è divertente da guidare per me possono andare a provare gli aratri in mezzo ai campi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rickyx

Citazione di: Emi il Agosto 28, 2004, 11:37:43
dopo che quelli di elabbborare han dichiarato sul numero di agosto (credo fosse agosto, quello con la 350z biturbo) che la citroen c2 vts con quel cazzo di cambio è divertente da guidare per me possono andare a provare gli aratri in mezzo ai campi.

il cazzo di cambio inteso il Sensodrive???

BHWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Ne sparano di cagate... :o :o :o :o :o :o

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

THE KAISER

va bè ma di cagate ne sparano un pò tutte le riviste in qualche occasione...ma chi parla bene della z è sicuramente competente ;D

Rickyx

Citazione di: THE KAISER il Agosto 28, 2004, 14:11:03
va bè ma di cagate ne sparano un pò tutte le riviste in qualche occasione...ma chi parla bene della z è sicuramente competente ;D

Tu ne sai qualcosa eh?  ;D ;D ;D ;D

Emi

certo tutti di cazzate ne sparano, ma se vuoi passare come rivista culto del tuning in italia non mi puoi dire che il sensodrive comunque è divertente e la vettura è sportiva, e che cazzo...... senza contare le altre mille cagate che ho letto in quel numero.......ero a letto con l'otite.......per cui leggevo solo giornali di auto,  passi la s2000 con compressore centrifugo, che già mi ha fatto incazzare, non è a punto detona e tu la provi........vabbhè, passi la C2, in fin dei conti possono essere punti di vista, ma se poi ti esalti per una m3 csl con centralina rimappata i dubbi mi vengono.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Agosto 28, 2004, 15:20:10
.......ero a letto con l'otite.......

chi è, la tua vicina??? porcone (credo che lo dirò alla tua ragazza) ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Rickyx

Citazione di: tappo il Agosto 28, 2004, 16:23:42
chi è la tua vicina??? porcone (credo che lo dirò alla tua ragazza) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ROTFLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL[/b]

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

maialoni che non siete altro!!!!!  ;D ;D ;D

tappo

Citazione di: Emi il Agosto 28, 2004, 17:26:44
maialoni che non siete altro!!!!!  ;D ;D ;D

alla fine sei tu quello che è stato a letto con "LOTITE" ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Agosto 28, 2004, 17:28:25
alla fine sei tu quello che è stato a letto con "LOTITE" ;D ;D ;D

Tappo, hai seriamente bisogno di sfogarti con qualche femminuccia... ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Agosto 28, 2004, 17:55:02
Tappo, hai seriamente bisogno di sfogarti con qualche femminuccia... ::)

grazie per avermelo ricordato, me ne ero dimenticato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

THE KAISER

Citazione di: Emi il Agosto 28, 2004, 11:37:43
comunque anche auto ha dichiarato che la c2 vtr è divertente e gli è piaciuto il cambio sensodrive