elaborare prova la 350z

Aperto da THE KAISER, Agosto 27, 2004, 19:56:58

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 30, 2004, 19:02:29
comunque anche auto ha dichiarato che la c2 vtr è divertente e gli è piaciuto il cambio sensodrive

Ma Auto non è attendibile, parla bene pure della Golf... :o ;D ;D ;D Scherzi a parte, anche io ho sentito parlare bene di questo cambio, pure su Evo, ma gli stessi redattori di Evo hanno anche supplicato la Citroen di fare una versione con un cambio classico ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 30, 2004, 23:34:16
Ma Auto non è attendibile, parla bene pure della Golf... :o ;D ;D ;D Scherzi a parte, anche io ho sentito parlare bene di questo cambio, pure su Evo, ma gli stessi redattori di Evo hanno anche supplicato la Citroen di fare una versione con un cambio classico ;D

ecco bravo cerca di spiegarglielo tu!!!  ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Agosto 31, 2004, 09:46:29
ecco bravo cerca di spiegarglielo tu!!!  ;D ;D
a me??e chi li vuole i robotizzati???
sto solo difendendo una rivista che ha elogiato la mia Z...x cui tutto è lecito ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Agosto 31, 2004, 18:01:56
a me??e chi li vuole i robotizzati???
sto solo difendendo una rivista che ha elogiato la mia Z...x cui tutto è lecito ;D ;D

ma vaff  ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin