Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

Homer

Citazione di: TonyH il Marzo 31, 2010, 17:05:17
Se hai voglia ti dico dove andare a sgattare...tanto è a Rivalta  ;)

eh?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

sgattare = [slang]  rovistare, rimestare, spulciare

;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: TonyH il Marzo 31, 2010, 16:44:08
Mi sono attrezzato  8)

E stavolta cerca di non fondere il motore della Mini !  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2010, 18:21:27
invec di portar sfiga, perchè non vieni a girare anche tu? qualche posto c'è ancora....  per le istruzioni, prendi questo thread dall'inizio.

Ti ringrazio ma quest'anno la devo vendere la Mini, in buone condizioni  ;)

J. C.

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2010, 18:21:27
invec di portar sfiga, perchè non vieni a girare anche tu? qualche posto c'è ancora....  per le istruzioni, prendi questo thread dall'inizio.

hai chiamato?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2010, 18:47:52
vdo che hai grande stima delle tue capacità....

Non è la mia passione girare in pista ( se ti ricordi  ;) ) in questi anni ho potuto girare con diverse vetture in pista, m3 - m5 - m6 - z4 - X6 ecc. ecc. ma dopo due giri mi rompo le scatole . Non fa per me, forse l'unica che mi piacerebbe provare è il Nurb

J. C.

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 18:53:30
in questi anni ho potuto girare con diverse vetture in pista, m3 - m5 - m6 - z4 - X6 ecc. ecc. ma dopo due giri mi rompo le scatole .

ma va'? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

bmwsport

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: bmwsport il Marzo 31, 2010, 18:15:12
E stavolta cerca di non fondere il motore della Mini !  :P

Se si pianta la turbina è solo l'occasione per mettere la BW k04  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

son proprio curioso di vedere la differenza tra la clio e la mini con quelle scarpette...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2010, 10:58:16
son proprio curioso di vedere la differenza tra la clio e la mini con quelle scarpette...

Si ma non conta chi mette le Nike o meno, conta se chi le indossa è Carl Lewis o un lottatore di sumo  ;)