Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

Emi

Citazione di: bmwsport il Aprile 01, 2010, 12:36:30
Si ma non conta chi mette le Nike o meno, conta se chi le indossa è Carl Lewis o un lottatore di sumo ;)

azz il filosofo della montagna!!!

Ovvio che se diabolick è un fermo sarà fermo tanto con le stampo che con le stradali, un pò come il dogui :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bmwsport

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2010, 12:42:12
azz il filosofo della montagna!!!

Ovvio che se diabolick è un fermo sarà fermo tanto con le stampo che con le stradali, un pò come il dogui :P

;D ;D ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2010, 12:42:12

A me frega niente di vincere ipotetiche sfide  ;)
Le ho prese per non dover buttare nella spazzatura 380€ di gomme estive appena comprate.  :)
Mi andavano bene anche stradali usate...mi hanno offerto queste..tanto meglio..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

no ma spet, nessuno sfida nessuno, volevo solo capire mini con quelle scarpe come va rispetto ad altre macchine con gommature sicuramente moolto sportive ma non così estreme ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2010, 13:55:54
no ma spet, nessuno sfida nessuno, volevo solo capire mini con quelle scarpe come va rispetto ad altre macchine con gommature sicuramente moolto sportive ma non così estreme ;)

Son curioso pure io...perchè a Varano le gomme erano il punto debolissimo  :-\

Precisavo solo...non le ho prese per spacciarmela da figo (anche perchè potrebbero essere benissimo di legno)....avessi avuto i soldi mi sarebbero andate bene le classiche R888  ;) non avendoli....ho preso quello che passa il convento.
Vediamo se è nutella oppure.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Si ma fai un po' di filmini o di foto del prima e dopo  ;)

Emi

cioè il prima quando gli arrivo al culo e il dopo da quando lo vedo negli specchietti? :P

THE KAISER

Ma con le slick l'impianto frenante di serie non lo fondi dopo un paio di giri lanciati?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

no,

al massimo ne risentono un pò giunti e braccetti, am null'altro.

&re@

Anzi, quelle gomme lì terranno talmente tanto che non li usi nemmeno i freni, fai le curve come automan ;D

TonyH

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2010, 17:01:14
al massimo ne risentono un pò giunti e braccetti, am null'altro.

Se si rovina qualche giunto vado di powerflex e morta lì

Motesto

Citazione di: TonyH il Aprile 01, 2010, 17:20:20

perchè non monti i triangoli sovrapposti... sennò alla faccia del toe link!!  ;D

bmwsport

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2010, 14:58:20
cioè il prima quando gli arrivo al culo e il dopo da quando lo vedo negli specchietti? :P

Dai dai ci sto !

bmwsport

Citazione di: TonyH il Aprile 01, 2010, 17:20:20

Io fossi in te l'estensione di garanzia la farei ....poi non dire che te l'avevo detto !

TonyH

L'estensione è una polizza. E per avere i soldi deve esserci l'autorizzazione da parte della compagnia.....non ho voglia di rifarmi il fegato.
Pago, mi faccio mettere i pezzi che dico io e fine...