Faccio la follia o rimango sul ''razionale''??? Aiuto!!!

Aperto da saturn_v, Febbraio 24, 2009, 19:50:11

alura

GT-R, che domande ! ;D

Pero' ammetto che sia la camaro che la mustang nelle versioni top, magari...... da provare....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

saturn_v

Citazione di: Dogui Come Back! il Febbraio 24, 2009, 21:59:05
preciso, muscle car d'epoca..

Quella c'e' gia' solo che le debbo sistemare il retrotreno e mi e' mancato il tempo...e' bella intovagliata in rimessa al momento..

Mi chiamo Domenico

Il brevetto qui lo prendi con 3-4 k....

saturn_v

Citazione di: alura il Febbraio 24, 2009, 21:23:24
GT-R, che domande ! ;D

Pero' ammetto che sia la camaro che la mustang nelle versioni top, magari...... da provare....

Si e' vero ma la GT-R e' davvero "totale"...una buona scusa per scendere in pista....

Non mi ci fate pensare, sono in pena....

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

La GT-R è stupenda, ma anche l'aereo lo è; devi decidere cosa potrebbe soddisfarti maggiormente.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

Citazione di: saturn_v il Febbraio 24, 2009, 22:20:22
Quella c'e' gia' solo che le debbo sistemare il retrotreno e mi e' mancato il tempo...e' bella intovagliata in rimessa al momento..

Mi chiamo Domenico

Il brevetto qui lo prendi con 3-4 k....

DOmenico metti a posto velocemente la muscle car e pigliati st'archer qui!!  ;D ;D

saturn_v

jimb0

Citazione di: saturn_v il Febbraio 24, 2009, 22:51:07
E' un Piper Arrow "modificato" :P :P :P ;D ;D

l'idea definitiva: un bel piper modificato con l'assetto rifatto! cosi' quando vuoi lo porti pure in pista!!

saturn_v

Citazione di: fabrizietto83 il Febbraio 24, 2009, 20:04:20
tieni la maxima e vai con l'aereo almeno su quello non devi rispettare le 65 mph ;D ;) :)

Dipende...il regolamento FAA prevede di non superare i 250 nodi sotto i 10.000 piedi (e ci sono aree particolari con restrizioni maggiori)...dipende dall'aereo che hai,  li puoi superare...e sono severissimi...il brevetto ci metti nulla a giocartelo.... ;D ;D ;D ;D

fabrizio.b

ma lascia perdere quei baracconi dei piper e prenditi un aereo serio . un sequoia falco oppure fai davvero una follia e fatti l'sf 260  con il lyncoming da 300 hp !
eh eh eh

tornando all'auto  se non erro abiti dalle parti si seattle . come sono le strade curvose dalle tue parti ? ci sono tratti dove la Gtr te la gusteresti davvero senza dovere fare il tamarro da semaforo a semaforo contro il chicano di turno ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

kaos

se prendi la GT-R DEVI andare in pista altrimenti non ci fai niente lì dove sei tu viste le regolee ferree per i limiti di velocità e il codice della strada in generale...prenderla per girarci a 50 miglia all'ora sulle strade di tutti i giorni è uno spreco immane.......
io prenderei la macchina fossi in te.......solo per i costi di manutenzione titanici che comporta anche un aereo pur di piccole dimensioni.....poi vedi tu in base a com'è la situazione.
Io però mi interesserei anche per la nuova camaro col motore serio da 4/500 cv......per me è una delle macchine più belle di sempre con la linea che le hanno fatto ora...cosa che non posso proprio direi della gt-r
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizio.b

Citazione di: kaos il Febbraio 25, 2009, 09:18:05
se prendi la GT-R DEVI andare in pista altrimenti non ci fai niente lì dove sei tu viste le regolee ferree per i limiti di velocità e il codice della strada in generale...prenderla per girarci a 50 miglia all'ora sulle strade di tutti i giorni è uno spreco immane.......
io prenderei la macchina fossi in te.......solo per i costi di manutenzione titanici che comporta anche un aereo pur di piccole dimensioni.....poi vedi tu in base a com'è la situazione

marco , in italia i costi di mantenimento per un piccolo aereo privato sono titanici davvero , negli usa , rimanendo su modelli come quelli indicati da saturn , i costi sono paragonabili alla gestione di un'auto di grossa cilindrata . al di la dell'oceano il mondo dell'aviazione civile è , paragonato con quello italiano , desisamente di un altro pianeta .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Neo (Mr. Anderson)

Io sceglierei la GTR....
per il semplice motivo che te la "gusteresti" tutti i giorni e qualche fine sett la potresti sfruttare in pista...

Oltretutto. se non ho capito male,  l'acquisto dell'aereo sarebbe solo posticipato.....

THE KAISER

comunque della gtr, dicono che da guidare normalmente, senza spingere non dica molto.Il sound non è coinvolgente, da l'impressione di essere pesante,  è rigida ecc ecc...io prenderei qualcosa di più sonoro, che gorgogli bene anche ai bassi regimi, un bel v8 aspirato...vedi te ;)
una c63amg per esempio ;D o la nuova camaro, qualcosa di simile
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.