Faccio la follia o rimango sul ''razionale''??? Aiuto!!!

Aperto da saturn_v, Febbraio 24, 2009, 19:50:11

jimb0

Citazione di: Mister Sandman il Febbraio 25, 2009, 16:24:16
Nel frattempo inizi a mettere anche via i soldi per la GT-R modello restyling che non l'uscita dalla recessione potrai magari prenderti tra 3/4 anni........

eh, ma se prendete tutti sti dineri ci vengo pure io in ammerriga!!! ;D ;D ;D

saturn_v

Citazione di: jimb0 il Febbraio 25, 2009, 17:02:05
eh, ma se prendete tutti sti dineri ci vengo pure io in ammerriga!!! ;D ;D ;D

Come Sandman confermera', piu' che guadagnare di piu' si pagano le cose assai meno....e questo fa pure la differenza...con il mio reddito attuale non potrei permettermi in Italia la vita che faccio qui.....se lo zio Obama riesce ad introdurre l'assicurazione sanitaria universale, le cose andranno anche meglio.....

baranzo

Citazione di: saturn_v il Febbraio 25, 2009, 17:33:20
Come Sandman confermera', piu' che guadagnare di piu' si pagano le cose assai meno....e questo fa pure la differenza...con il mio reddito attuale non potrei permettermi in Italia la vita che faccio qui.....se lo zio Obama riesce ad introdurre l'assicurazione sanitaria universale, le cose andranno anche meglio.....

Questo è relatico, andranno meglio, molto meglio, per chi non può permettersela, ma andranno peggio per chi guadagna, visto che dovrà pagare anche per chi non può.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

saturn_v

Citazione di: baranzo il Febbraio 25, 2009, 17:50:40
Questo è relatico, andranno meglio, molto meglio, per chi non può permettersela, ma andranno peggio per chi guadagna, visto che dovrà pagare anche per chi non può.

La definizione per eccellenza di societa' civile....appartengo al segmento della popolazione che vedranno le proprie tasse aumentare con l'amministrazione Obama...ma al momento sono contento cosi'.....e l'ho votato con convinzione pur sapendolo da prima delle elezioni....

Mister Sandman

Citazione di: saturn_v il Febbraio 25, 2009, 18:10:22
La definizione per eccellenza di societa' civile....appartengo al segmento della popolazione che vedranno le proprie tasse aumentare con l'amministrazione Obama...ma al momento sono contento cosi'.....e l'ho votato con convinzione pur sapendolo da prima delle elezioni....

Azz.... complimenti.... sei nel 5% quindi.... buon per te!

saturn_v

Citazione di: Mister Sandman il Febbraio 25, 2009, 18:52:50
Azz.... complimenti.... sei nel 5% quindi.... buon per te!

Ci rientro a malapena comunque tra mia moglie e me........ :P ;D.. e se il mercato continua ad andare cosi' potrei anche non farne parte piu' quando la nuova mormativa fiscale sara' entrata in vigore...potrei "salvarmi"  ;D ;D....anche tu non credo puoi lamentarti dai....Audi nuova, vivi in un'area esclusiva........ehehehehe  ;D ;D :P :P

jimb0

Citazione di: saturn_v il Febbraio 25, 2009, 17:33:20

ah, sul serio costa meno? fico! beh, se penso al prezzo delle auto, quanto dici e' assolutamente plausibile!

Mister Sandman

Citazione di: saturn_v il Febbraio 25, 2009, 22:07:34
Ci rientro a malapena comunque tra mia moglie e me........ :P ;D.. e se il mercato continua ad andare cosi' potrei anche non farne parte piu' quando la nuova mormativa fiscale sara' entrata in vigore...potrei "salvarmi"  ;D ;D....anche tu non credo puoi lamentarti dai....Audi nuova, vivi in un'area esclusiva........ehehehehe  ;D ;D :P :P

No non mi lamento.... ma con solo il mio stipendio sono a meno del 50% dal tuo... e con le tasse che ci sono vivere in questa "area esclusiva" sta diventando molto difficile.... l'unico "vantaggio" - al momento - di viviere in questa area e' che casa mia ha perso "solo" il 20%  :-[ :'(

PS Audi aziendale

jimb0

Citazione di: Mister Sandman il Febbraio 26, 2009, 14:37:23
PS Audi aziendale

cioe', sei riuscito a beccarti una audi aziendale in ammerriga? e che ci sei andato a fare? uno ci va perche' cosi' almeno puo' girare con un 6000 sotto il cofano! ;D ;D

Mister Sandman

Citazione di: jimb0 il Febbraio 26, 2009, 14:45:01
cioe', sei riuscito a beccarti una audi aziendale in ammerriga? e che ci sei andato a fare? uno ci va perche' cosi' almeno puo' girare con un 6000 sotto il cofano! ;D ;D

per farne che?

jimb0

Citazione di: Mister Sandman il Febbraio 26, 2009, 16:55:18
per farne che?

ma come? per sgasare di brutto al semaforo!! ;D ;D ;D
[tamarro dentro]
[ma anche fuori]

Mister Sandman

Citazione di: jimb0 il Febbraio 26, 2009, 17:23:07
ma come? per sgasare di brutto al semaforo!! ;D ;D ;D
[tamarro dentro]
[ma anche fuori]

per quello basta una mangiariso con marmitta-imbuto.....

Losna

Mister Sandman

MRC

sembra proprio che Obama le alzi le tasse ai ricchi. ma allora è un rosso, altro che nero ;D

ma voi in america cumulate i redditi tra marito e moglie?