Nuova Ferrari F1

Aperto da pg, Gennaio 12, 2009, 09:32:42

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

fixa sono proprio inguardabili le nuove F1 , paiono una caricatura!

Prozac87

sto per vomitare...avevo visto l'anteprima della bmw, con quell'orrido alettone dietro. qualcuno sa perchè è così stretto?

THE KAISER

per i regolamenti FIA che hanno imposto diversi limiti ...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

A me invece piace, questo regolamento ha favorito una linea più pulita rispetto a quelle degli anni passati.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

pg

pino

Mi sembra superfluo esprimere giudizi estetici su una F1 o qualsiasi altra formula a ruote scoperte, giacché tutta la carrozzeria è funzionale all'aerodinamica e alla deportanza. Ci può stare che in alcuni casi l'impatto estetico sia meno peggio di altri, ma secondo valutazioni assolutamente soggettive.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Gennaio 12, 2009, 11:25:26
Mi sembra superfluo esprimere giudizi estetici su una F1 o qualsiasi altra formula a ruote scoperte, giacché tutta la carrozzeria è funzionale all'aerodinamica e alla deportanza.
Infatti la mia critica ha riguardato, in passato, i regolamenti cervellotici che portavano a forme bizzarre e appendici da cartone animato.
Chiaro che il risultato finale debba privilegiare il lato prestazionale, ci mancherebbe.

Motesto

Mi sembra superfluo esprimere giudizi estetici su una F1 o qualsiasi altra formula a ruote scoperte, giacché tutta la carrozzeria è funzionale all'aerodinamica e alla deportanza. Ci può stare che in alcuni casi l'impatto estetico sia meno peggio di altri, ma secondo valutazioni assolutamente soggettive.

le proporzioni rimangono uguali.

E francamente a me fà schifo, dai dietro ha l'ala alta e stretta, davanti l'ala lunghissima!

sia chiaro non è colpa di ferrari, ma dei regolamenti.

pg

Però solo il ritorno alle slick merita un plauso ....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

l'unico difetto estetico di questa è l'alettone posteriore alto e stretto...per il resto non sono male,
Mi fa piacere anche il ritorno delle slik
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: pg il Gennaio 12, 2009, 11:35:01
Però solo il ritorno alle slick merita un plauso ....

Sicuramente!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign