Si sorpassa perchè?

Aperto da Obelix, Novembre 18, 2008, 08:10:23

Obelix

1) il sorpasso come tentativo di superare il conflitto Moglie/ Madre?

2) il sorpasso come sfida non con gli altri ma contro se stessi?

3) il sorpasso come prestazione se sfidiamo le regole e più eccitante ?

4) il sorpasso per fare colpo su chi ti sta accanto ?

5) il sorpasso...libera interpretazione.....

Spunto preso da il giornale Gente Motori di dicembre e liberamente modificato ::)

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Phormula

il sorpasso perchè quello davanti va più piano di me.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

THE KAISER

Citazione di: Phormula il Novembre 18, 2008, 08:37:45
il che avvenire zempre
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Eva

6) Il sorpasso perchè ora che aspetto che il trattore accosti si fa notte  :'(

7) Il sorpasso perchè la guida delle auto senza patente sulle statali sarebbe da proibire  :(

8) Il sorpasso perchè il camion da cava sta mollando giù il giarino sul mio cofano  >:(

...
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

@go

Citazione di: Obelix il Novembre 18, 2008, 08:10:23
1) il sorpasso come tentativo di superare il conflitto Moglie/ Madre?

2) il sorpasso come sfida non con gli altri ma contro se stessi?

3) il sorpasso come prestazione se sfidiamo le regole e più eccitante ?

4) il sorpasso per fare colpo su chi ti sta accanto ?

5) il sorpasso...libera interpretazione.....

Spunto preso da il giornale Gente Motori di dicembre e liberamente modificato ::)

Non mi sarebbero mai neanche venute in mente...
Io sorpasso semplicemente quando quello davanti è un lumacone!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Obelix

1) il sorpasso come rito per superare il conflitto madre/moglie il giornalista cosi descrive :
Non appena il camion si profila all'orizzonte, le mani di mamma /moglie si stringono nervosamente alla maniglia della portiera,: " ATTENTO- RALLENTA- PIANO " vuole castrare il figlio/marito autista minare la sua autostima "Ho 50 anni e non si fida ancora ?  ora le faccio vedere io"pensa l'Edipo motorizzato , lei si ritrae quasi fino a scomparire nel sedile va in apnea, Questo round l 'ha vinto lui ; ha superato il camion , insieme la sfiducia di mamma /moglie ;D

@go

Citazione di: Obelix il Novembre 18, 2008, 16:13:23
1) il sorpasso come rito per superare il conflitto madre/moglie il giornalista cosi descrive :
Non appena il camion si profila all'orizzonte, le mani di mamma /moglie si stringono nervosamente alla maniglia della portiera,: " ATTENTO- RALLENTA- PIANO " vuole castrare il figlio/marito autista minare la sua autostima "Ho 50 anni e non si fida ancora ?  ora le faccio vedere io"pensa l'Edipo motorizzato , lei si ritrae quasi fino a scomparire nel sedile va in apnea, Questo round l 'ha vinto lui ; ha superato il camion , insieme la sfiducia di mamma /moglie ;D
??? Mi sembra un'esagerazione, secondo me il tipo che l'ha scritto ha seri problemi famigliari...
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Samurai X

Io non sorpasso mai...vivo in colonna...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

stella

Io sorpasso solo le auto che non sono del "Gruppo VW"! :P

Obelix

??? Mi sembra un'esagerazione, secondo me il tipo che l'ha scritto ha seri problemi famigliari... ::)
Può darsi che abbia problemi e basta ;D

2) il sorpasso come sfida, la gara in strada non è mai con l'altro. E' contro noi stessi, sul rivale prioiettiamo la nostra ombra, quella parte di noi che odiamo perchè, la consideriamo lenta e sfigata. ::)

MarzulLaurus

così per lo sfizio di potr rispondere a questi test...

Pensa se uno non aveva mai sorpassato prima d'ora... si sarebbe sentito escluso....  :-[

Evolution

Citazione di: Phormula il Novembre 18, 2008, 08:37:45

Sostanzialmente per questo motivo...di solito non mi faccio tutte queste "pippe mentali" quando devo sorpassare... ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >