Mo' chi lo sente Uccio...

Aperto da &re@, Novembre 13, 2008, 09:06:45

&re@

Sarà geloso?  ;D

http://www.affaritaliani.it/sport/fidanzatarossi101108.html

"Valentino Rossi? Sono sempre stata la sua amante. Ora non andiamo più d'accordo a causa di alcuni malintesi, ma spero che continueremo ad essere amici". Parola di Mireia Vila, la fanciulla che quest'estate è passata alla ribalta delle cronache gossippare per alcune foto molto bollenti che la ritraevano in topless, mentre si baciava con il campione di Tavullia su uno yacht. Ora la 28enne catalana ha rilasciato un'intervista al magazine iberico Interviù, in cui si racconta, svela che per Vale lei era affettuosamente "Bimba" e che la loro amicizia nacque ben prima di quegli scatti: già nel 2002 si erano conosciuta a Ibizia, terra di vacanza del Dottore quando vuole scaricare le tensioni del Motomondiale. Già che c'era, la fanciulla ha pensato bene di spogliarsi, regalando un paio di nuove immagini di sé al mondo. Giusto per ricordare a tifosi (e magari pure a Vale) quanto è grande il suo charme...

Certo che c'ha una faccia che sembra un travo... ma dev'essere una gran maiala :P

Emi

bhè mi sa di gran porcona....

meglio lei nuda che uccio vestito :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

di faccia è veramente brutta ma che poppe  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Quoto, di faccia non è gran che. Ma magari il Vale prima di tr... le fa indossare il casco integrale...

A me questa cosa sa molto di "in Spagna non avevamo l'Isola dei Famosi, ..."
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Beh, pure io dai 14 anni fino ad adesso mi sono "fatto" 600 donne.
E molte dello spettacolo.
Molte anche più volte, a volte pure due nello stesso giorno!

Tutte nel bagno di casa mia, a volte nel letto  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

^^^
E' per quello che porti gli occhiali scuri??

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Samurai X

Citazione di: pg il Novembre 13, 2008, 16:17:57
^^^
E' per quello che porti gli occhiali scuri??

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Non dovrebbero essere da vista?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

non che non me la intrullierei... ma sembra un travone... e permettetemi, ma se quelle sono tette belle... :P

SUBARUAIMONT

E lasciatelo che si scarichi  ;)
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Eros85