alfa romeo giulia "1300 super"...

Aperto da pasquale83, Settembre 03, 2007, 01:11:16

2bar

Citazione di: jimb0 il Novembre 13, 2007, 10:55:04
beh dai, devi solo aspettare altri 5-6 anni (sperando non cambino le leggi)

E se non cambiano comunque costa una cosa come 600 euro (sempre che non aumenti :P >:() cosa che in italia è assolutamente impossibile...vedi le revisioni :-X :P >:( :-X

mauring

Citazione di: 2bar il Novembre 13, 2007, 13:14:41
E se non cambiano comunque costa una cosa come 600 euro (sempre che non aumenti :P >:() cosa che in italia è assolutamente impossibile...vedi le revisioni :-X :P >:( :-X

'Mazza, che botta....  :-\

Ti servono per caso dei pezzi assortiti per Golf prima serie, cofani, portiere, interni, fari, motore..... ::);D

2bar

Citazione di: Mauring il Novembre 13, 2007, 13:18:29
'Mazza, che botta....  :-\

Ti servono per caso dei pezzi assortiti per Golf prima serie, cofani, portiere, interni, fari, motore..... ::);D

;D ;D Una plancia cruscotto intera ;D ;D non sto scherzando :P

mauring

Citazione di: 2bar il Novembre 13, 2007, 13:23:50
;D ;D Una plancia cruscotto intera ;D ;D non sto scherzando :P

Guarda che meraviglia  8) :

Te la do' per 10 euro.

E in omaggio...... TUTTA LA MACCHINA ATTORNO !!!!  :D :D

2bar

Citazione di: Mauring il Novembre 13, 2007, 13:28:34
Guarda che meraviglia  8) :

Te la do' per 10 euro.

E in omaggio...... TUTTA LA MACCHINA ATTORNO !!!!  :D :D

;D ;D ;D ;D

Io la prenderei lo sai, ma in questo periodo venire fino da te con il carrello mi viene proprio difficile, sono veramente incasinato :P :P
Prova ad incartarla bene e a spedirla assieme al rimando frizione del bitu allo stesso indirizzo...non si sa mai ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: 2bar il Novembre 13, 2007, 13:32:53

;D ;D ;D ;D

Io la prenderei lo sai, ma in questo periodo venire fino da te con il carrello mi viene proprio difficile, sono veramente incasinato :P :P
Prova ad incartarla bene e a spedirla assieme al rimando frizione del bitu allo stesso indirizzo...non si sa mai ;D ;D ;D

Va beh, ti perdono solo se mi revisioni il cilindretto.  :P  :-*

Nel frattempo minaccio di pressarla, cosi' magari viene da sola dalle tue parti a chiedere asilo politico.  ;D

Homer

chiama TNT... "buongiorno dovrei chiedere una presa (mi raccomando una S sola)..." "dimensioni del collo?" "maaaah è un cilindretto della frizione della macchina...a c'è tutta la macchina intorno ma non penso sia un problema"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

ragà ops... si arrabbia pg  :-\

ragazzzi scusate, ma quanti anni deve avere un'auto per diventare storica, cioè per essere iscritta all'aci come auto storica e non pagare il bollo etc etc? :D

sapete com'è ,in famiglia gira ancora la 33 1,5 Q.V.  di mio nonno e un altro mio cugino ha brutte intenzioni (pressa... ma io lo presso se si permette! casso!!!  >:( >:( >:( )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mauring

Citazione di: pasquale83 il Novembre 13, 2007, 15:18:52

ragazzzi scusate, ma quanti anni deve avere un'auto per diventare storica, cioè per essere iscritta all'aci come auto storica e non pagare il bollo etc etc? :D

sapete com'è ,in famiglia gira ancora la 33 1,5 Q.V.  di mio nonno e un altro mio cugino ha brutte intenzioni (pressa... ma io lo presso se si permette! casso!!!  >:( >:( >:( )

Attualmente possono essere certificate come storiche quelle dal 1987 in giu'.

2bar

Citazione di: pasquale83 il Novembre 13, 2007, 15:18:52

Difficile sia una 33 1,5 Q.V. , più facile sia una 33 1,7 Q.V. oppure una 33 1,5 Q.O. , se tuo nonno ha una vera 1,5 quadrifoglio verde, dato che ne avranno fatte 100 e solo il primo anno di produzione, vengo di corsa con una bottiglia di vino per tuo nonno ;D ;D...aveva i cerchi da 13,5  :o :o, io ne ho 4 nuovi ,peccato che non esistano piu i pneumatici :-\ :P
20 anni per l'iscrizione al registro storico ed eventuale sgravo fiscale sul bollo nel caso venga accettata, 30 anni per gli sgravi defalt

pasquale83

Citazione di: 2bar il Novembre 13, 2007, 15:31:05
Difficile sia una 33 1,5 Q.V. , più facile sia una 33 1,7 Q.V. oppure una 33 1,5 Q.O. , se tuo nonno ha una vera 1,5 quadrifoglio verde, dato che ne avranno fatte 100 e solo il primo anno di produzione, vengo di corsa con una bottiglia di vino per tuo nonno ;D ;D...aveva i cerchi da 13,5  :o :o, io ne ho 4 nuovi ,peccato che non esistano piu i pneumatici :-\ :P
20 anni per l'iscrizione al registro storico ed eventuale sgravo fiscale sul bollo nel caso venga accettata, 30 anni per gli sgravi defalt
;D ;D ;D

il mio dubbio è se è 1,3 o 1,5 , ma sicuramente è Q.V.
ha i cerchi da 13,5 ,difatti solo la pirelli o la michelin faceva i pneumatici, e oggi è praticamente impossibile trovarli... ::)

dici che la 1,5 Q.V. è veramente rara? (mio nonno non c'è più ... ;) .... cmq la bottiglia la possiamo cmq stappare )
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0

Citazione di: pasquale83 il Novembre 13, 2007, 15:36:13
dici che la 1,5 Q.V. è veramente rara? (mio nonno non c'è più ... ;) .... cmq la bottiglia la possiamo cmq stappare )

2bar non frequenta il sito da mesi, poi si ripresenta, e dopo 2 giorni fa gia' affari! con pashquale poi! ;D

pino

;D ;D ;D

ha i cerchi da 13,5 ,difatti solo la pirelli o la michelin faceva i pneumatici, e oggi è praticamente impossibile trovarli... ::)

Io ne avrò viste in tutto 2 o 3. Una di queste, di proprietà di un prof.di matematica, sta nel mio paese, assolutamente originale e immatricolata nello stesso periodo (1984) della mia 33 Q.Oro (me lo ricordo bene)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Eh, le 33 sono gran belle macchine...  ::) 8)

2bar

;D ;D ;D

Se è un'83 forse è lei, 1500, la 1300 non era prevista nella versione "sportiva"...io sono astemio ma di bottiglie te ne porto anche 2  ;D ;D