Menu principale

e

Aperto da Danny, Ottobre 22, 2007, 11:31:38

ChB

e ... ci mancherebbe che non lo rendiamo visibile ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Danny

Citazione di: ChB il Ottobre 31, 2007, 08:40:32
e ... ci mancherebbe che non lo rendiamo visibile ::) ;D

£$%$£%$ mi freghi sempre!!! ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Incredibile ... il nostro Danny non si è ancora svegliato ::) :P ;D

kaos

Citazione di: ChB il Novembre 05, 2007, 08:38:03
Incredibile ... il nostro Danny non si è ancora svegliato ::) :P ;D

si...da circa 30 anni
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

am1

alura

Citazione di: jagitalia il Novembre 05, 2007, 15:20:50
ma cos'è, il poster della tua cameretta? ;D

Si, e' tra quello di winnie the pooh e quello di cristina d'avena  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Danny

Citazione di: jagitalia il Novembre 05, 2007, 15:20:50
ma cos'è, il poster della tua cameretta? ;D
Magari!  ;D ;D

Danny

Citazione di: alura il Novembre 05, 2007, 15:23:49
Si, e' tra quello di winnie the pooh e quello di cristina d'avena  ;D
Va' che son cresciuto!! Cristina d'Avena l'ho eliminata per far posto ad Avril Lavigne!!! :P :P

alura

Citazione di: Danny il Novembre 05, 2007, 17:01:27
Va' che son cresciuto!! Cristina d'Avena l'ho eliminata per far posto ad Avril Lavigne!!! :P :P

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.