Il sondaggio delle sport car

Aperto da Motesto, Ottobre 30, 2007, 18:58:38

Fuori la scelta e il commento!

430 scuderia
26 (66.7%)
Gt3 Rs
2 (5.1%)
Gt2
6 (15.4%)
Gallardo superlegger
5 (12.8%)

Totale votanti: 39

Motesto

Dite quale vorreste e il colore di interni/esterni.

Motesto

Superleggera, perchè è l'unica 4wd e mi piace di più sia internamente che esternamente.
La vorrei più leggere ed eventualmente manuale.

Colore gigio topo maturo.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Neo (Mr. Anderson)

THE KAISER

superleggera arancio!

tengo a precisare che ne ieri ne domani avrei votato o voterei così...ho sempre preferito e preferirò le ferrari, ma non so perchè oggi mi gira così ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 30, 2007, 19:13:01
superleggera arancio!

tengo a precisare che ne ieri ne domani avrei votato o voterei così...ho sempre preferito e preferirò le ferrari, ma non so perchè oggi mi gira così ;D

Una nota di colore, ho avuto modo di vedere tutti i colori delle superleggere e devo dire che ahime la caratterizzazione fatta di stickers scuri + cerchi scuri multirazze mal si adatta a colori sgargianti.

Colori sgargianti che sono il top per quanto riguarda le versioni stock ma le superleggera le trovo migliori nei colori scuri.

Danny

F430, nera dentro e fuori. Oppure bianca interni blu (non so se sia possibile).
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Mifune

Gt2...ma non saprei proprio visto che tanto non potrò mai permettemela
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

Citazione di: neo il Ottobre 30, 2007, 19:02:17

GT2 Bianca....

cattivissima.....

quoto, direi Gt3 RS, ma in questo momento sono su GT2, l'esagerazione in tutto, la summa fra turbo e gt3... poi quando mi passa torno su gt3, ma per ora è così ;D

bianca, interni neri, cuciture e cinture azzurro puffo così come le pinze freno, cerchi neri e bbs da gara per le invernali ;D

am1

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2007, 19:20:27
F430, nera dentro e fuori. Oppure bianca interni blu (non so se sia possibile).

tutto è possibile, oggi Vittorio mi ha fatto notare che ti puoi anche far fare la targa perzonalizzata in argento da luca luca, per 360 euro... ;D

THE KAISER

Citazione di: Dogui pwr il Ottobre 30, 2007, 19:17:50
Una nota di colore, ho avuto modo di vedere tutti i colori delle superleggere e devo dire che ahime la caratterizzazione fatta di stickers scuri + cerchi scuri multirazze mal si adatta a colori sgargianti.

io le fasce adesive le toglierei 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

430 scuderia banalmente rossa con interni neri....

Kia Sorento = Oso nei Kart

oscar

speditemi pure una gt2 verde marziano ;D grazie.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

vatanen

la mia indecisione tra gt3 e 430 è molto forte,ma ho votato ferrari per il rumore e motore....rossa con interni rossi e carbonio sparso.ma frega un caz,basta riuscire a portarla in pista e mi va bene anche ciclamino,con interni fuxia
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Assolutamente GT3-RS, verde pisello (quello della presentazione) con roll-bar in tinta. Mi accontenterei anche di una GT3 "normale", sempre verde oppure bianca
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"