Il sondaggio delle sport car

Aperto da Motesto, Ottobre 30, 2007, 18:58:38

Fuori la scelta e il commento!

430 scuderia
26 (66.7%)
Gt3 Rs
2 (5.1%)
Gt2
6 (15.4%)
Gallardo superlegger
5 (12.8%)

Totale votanti: 39

am1

dipende dal giallo, ma è solo da prendere col viola scuro scuro... è un abbinamento pericoloso, solo i due punti esatti di colore si sposano, se sbaglio di un tot esce una cagata, ti do ragione ;D

Miki Biasion

Più che altro avrei paura di stufarmi dell'abbinamento dopo 5 minuti, sulle prime è spettacolare... ma io tendo a stufarmi spesso delle cose troppo "strane", per questo ripiegherei sul classico arancione micalizzato :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Che colore esterno ha preso  SImon??

Scrive sempre sul forum lambo! Fà bellissime foto!

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Ottobre 31, 2007, 23:00:35
Che colore esterno ha preso  SImon??

Scrive sempre sul forum lambo! Fà bellissime foto!

Mi linkeresti qualcosa? Non sapevo, sono curioso specialmente di vedere le foto! :)

La nuova è bianco perlato con interni nero/giallo, ruote brunite e cambio manuale (grandeee!!!)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 31, 2007, 23:01:29
Mi linkeresti qualcosa? Non sapevo, sono curioso specialmente di vedere le foto! :)

La nuova è bianco perlato con interni nero/giallo, ruote brunite e cambio manuale (grandeee!!!)

ti pare che Simon avrebbe mai potuto prenderla col flappy paddle gear box da fuffarolo?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Novembre 01, 2007, 00:00:54
ti pare che Simon avrebbe mai potuto prenderla col flappy paddle gear box da fuffarolo?
;D

AHahah in effetti hai ragione ;D Su Evo Uk c'è una foto dell'interno e la leva troneggia in mezzo all'abitacolo, che figata di macchina! :o

Pippoturbo

Citazione di: alura il Ottobre 30, 2007, 21:05:01

Interni così e nera pure fuori...mi vaccomando la cavvozzevia vagazzo,se tvovo una viga ti lascio un pvomemovia scvitto in faccia..

fataturbina

Gallardo superleggera, bianco ghiaccio ed interni rosso passione.
tipo Miami vice.

voto Gallardo perchè le Lamborghini hanno sempre avuto un'aria esotica.
negli anni '80, quand'ero bambino, pensavo ad una supercar e mi sovveniva una Countach con alettone...mica altre marche.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

massimiliano

No no il grigio topo con l'ametista sta meglio.
E' troppo pericoloso abbinarlo con il giallo.
Basta un tono in più o meno di giallo che sembri ricchione con i soldi!!!
:-X

am1

Citazione di: massimiliano il Novembre 01, 2007, 20:00:10
No no il grigio topo con l'ametista sta meglio.
E' troppo pericoloso abbinarlo con il giallo.
Basta un tono in più o meno di giallo che sembri ricchione con i soldi!!!
:-X

vabbè, manca pure di esserlo senza soldi! :P ;D

massimiliano

Emi

430 scuderia,

lilla con bande bianche interni bianchi + carbonio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin